Milan, l’attacco della Curva Sud: “Dirigenti incapaci, vi lasceremo soli con la vostra vergogna”

Lungo post della Curva Sud del Milan dopo la sconfitta in Coppa Italia: “Prestazione indegna di ieri sera, l’ennesima di una stagione figlia di un’evidente incapacità dei dirigenti di via Aldo Rossi e di una squadra senza un briciolo di orgoglio”.

Poi aggiunge: “Domenica a Roma vi lasceremo soli con la vostra vergogna!”: contestazione dura e silenziosa con la Curva rossonera che non ci sarà in trasferta in casa della Roma.

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×