Home » Calcio » Inter, la carica di Frattesi e Lautaro per la finale di Champions: “Un sogno che sta a un passo!”

Inter, la carica di Frattesi e Lautaro per la finale di Champions: “Un sogno che sta a un passo!”

Intervenuto ai microfoni dell’Uefa, il capitano nerazzurro, Lautaro Martinez si è soffermato sulla finale di Champions League tra Psg e Inter che si disputerà sabato 31 maggio all’Allianz Arena di Monaco. Il Toro ha recuperato dall’infortunio dopo il problema patito nella semifinale contro il Barcellona e si prepara a vivere un match da protagonista. “Sicuramente sarà un’emozione incredibile perché ho già vissuto la finale di Istanbul e anche quella del Mondiale in Qatar. Sono momenti unici che ti restano per tutta la vita, penso che vivere un’altra finale di questo livello in una competizione del genere sarà qualcosa di incredibile”.

Lautaro Martinez con la maglia della Nazionale Argentina

“È un sogno che sta a un passo. Non voglio nemmeno pensare al fatto se riusciremo a vincere o no, voglio raggiungere quest’obiettivo che tutti vogliamo e che all’Inter manca da tantissimi anni. Voglio godermi il momento, voglio godermi questa finale, questa partita. Poi ovviamente se riuscissimo a vincerla sarebbe un sogno che si realizzerebbe”. 

PSG-INTER: NON SOLO LAUTARO, LE DICHIARAZIONI DI FRATTESI IN VISTA DELLA FINALE DI CHAMPIONS

Davide Frattesi, centrocampista dell’Inter, si prepara a giocare la sua prima finale di Champions League della sua carriera contro il Paris Saint-Germain. L’ex Sassuolo si è rivelato decisivo entrando dalla panchina, come già accaduto in precedenza nei quarti di finale contro il Bayern Monaco o in semifinale a San Siro contro il Barcellona. Intervenuto ai microfoni della Uefa, il mediano nerazzurro ha espresso tutte le sue emozioni in vista della finale contro i francesi.

Frattesi Inter
Davide Frattesi, centrocampista Inter – (ANSA) – sportitalia.it

Direi che la loro forza è l’intera squadra. Il PSG ha giocatori di livello internazionale che non hanno bisogno di presentazioni o altro. Credo che dovremo concentrarci su noi stessi, piuttosto che sui loro punti di forza o deboli. Abbiamo dimostrato che quando siamo in partita poi… Non è detto che vinciamo, ma ce la possiamo giocare con tutti”.

Change privacy settings
×