Home » Primo piano » Un ritorno di Platini alla Juventus? Le sue dichiarazioni sono chiare

Un ritorno di Platini alla Juventus? Le sue dichiarazioni sono chiare

Michel Platini ha parlato in conferenza stampa durante la 20esima edizione della Vialli e Mauro Golf Cup. Questo un estratto delle sue dichiarazioni.

Michel Platini
Michel Platini (Foto ANSA)

Un commento sulla lunga vicenda legale che l’ha coinvolta?
“Non è ancora finita, ci saranno le motivazioni scritte. Poi potrebbe essere ancora un appello. Questa cosa non doveva nemmeno iniziare e non è stata una bella cosa”.

Cosa pensa di un possibile ritorno di Conte alla Juve?
“Lui è una figura molto importante della Juve, ma non voglio immischiarmi. Tudor è un ottimo allenatore, poi penso sia molto importante avere buoni giocatori se la Juve vuole vincere. Non sono stato un grande innamorato del lavoro degli allenatori, sono i giocatori a scrivere la storia di una società. Se Conte ritorna è una bella figura”.

Su un suo possibile ritorno alla Juve?
“Nessuno mi ha mai chiamato. Cosa posso pensare se non ci sono contatti? Ho una bella vita, sto bene”.

L’agente di Tudor fa chiarezza: “Rispetterà l’impegno. Guiderà la Juventus al Mondiale per Club!”

L’agente dell’allenatore della Juventus, Igor Tudor, Anthony Seric ai microfoni di Sky Sport dopo le dichiarazioni del tecnico croato dopo la vittoria contro il Venezia valsa la qualificazione alla prossima Champions League.

“Quello di ieri è stato uno sfogo da parte di Tudor dettato dalla tensione per l’obiettivo raggiunto non senza difficoltà, ma in un clima di grande serenità all’interno del club. Igor ha un ottimo rapporto con Giuntoli e tutte le componenti del club: dopo le interviste a caldo poi lui e Cristiano si sono parlati e Igor rispetterà l’impegno preso di guidare la Juve al Mondiale per club. E non metterà nessuna fretta alla società sulla scelta futura perché spera chiaramente di poter ancora essere l’allenatore della Juve nella prossima stagione e ne rispetterà i tempi della scelta. Nulla di diverso infatti gli è stato comunicato. Tudor si sente juventino dentro, ha lavorato con grande passione e professionalità in questi mesi a dimostrazione del grande legame che ha con il mondo Juve”.
Change privacy settings
×