Inter, Thuram saluta Inzaghi: “Un piacere e un onore”

Marcus Thuram attraverso il proprio profilo Instagram, ha voluto salutare l’ex tecnico nerazzurro, Simone Inzaghi.

Un grande Mister, ancora più grande uomo. Grazie per la fiducia, i consigli, i momenti insieme e tutte le emozioni vissute in questa bella avventura. È stato un piacere e un onore giocare sotto la sua guida. In bocca al lupo per tutto cio che verra… GRAZIE MISTER”.

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×