Home » Calcio » Inter, ieri l’arrivo a Los Angeles. Chivu: “Rose Bowl Stadium speciale”. Sommer: “Siamo riposati, proviamo a vincere il titolo”

Inter, ieri l’arrivo a Los Angeles. Chivu: “Rose Bowl Stadium speciale”. Sommer: “Siamo riposati, proviamo a vincere il titolo”

L’Inter è arrivata ieri negli Stati Uniti, a Los Angeles, dove mercoledì 18 giugno alle 3 italiane debutterà al Rose Bowl Stadium di Pasadena contro i messicani del Monterrey. La formazione di Cristian Chivu è atterrata ieri in terra americana e ha rilasciato le prime dichiarazioni ufficiali in vista della competizioni iridata che comincerà tra poche ore.

Le dichiarazioni di Chivu e Sommer

Cristian Chivu, allenatore Inter, all’arrivo negli USA per il Mondiale per Club
Cristian Chivu, allenatore Inter, all’arrivo negli USA per il Mondiale per Club (video FIFA)

Il neo tecnico nerazzurro ha parlato appena sceso dall’aereo che ha portato lui e la sua Inter negli States. Queste le parole del tecnico romeno Cristian Chivu: “Il Rose Bowl, come sappiamo, è qualcosa di speciale non solo per voi americani, ma per tutti. Sappiamo che questa è una competizione importante per la FIFA e vogliamo fare del nostro meglio“.

Yann Sommer all’arrivo dell’Inter a Los Angeles per il Mondiale per Club
Yann Sommer all’arrivo dell’Inter a Los Angeles per il Mondiale per Club (video FIFA)

Anche l’estremo difensore elevetico, Yann Sommer ha parlato all’arrivo in California: “Penso che sia una grande motivazione. È un nuovo torneo per tutti noi. Siamo qui, felici di essere qui e di cominciare. Abbiamo avuto una settimana di pausa, quindi siamo abbastanza freschi e ora inizieremo dando il massimo per vincere il trofeo per il nostro club“.

 

Change privacy settings
×