
Il 5-0 della Juventus contro l’Al Ain firmato Kolo Muani (doppietta), Conceicao (doppietta) e Yildiz, chiude la prima giornata di questo Mondiale per Club. Al termine della gara ha parlato ai microfoni ufficiali del club Timothy Weah.
Le parole di Weah
“È stata una buona partita, contro una squadra di valore, per me è una bella emozione tornare a casa e partecipare a questa splendida manifestazione, un’esperienza nuova che sono felice di vivere. È stata una bella partita, sono molto contento della prova dei compagni, Francisco e Randal hanno disputato una grande partita”.
La Juve vince all’esordio al Mondiale per Club: cinquina all’Al Ain
La partita valida per il primo turno del gruppo G del Mondiale per Club tra Al Ain e Juventus è terminata con un rotondo 0-5. Doppiette per Kolo Muani e Conceicao e gol per Yildiz e primi tre punti per la formazione di Igor Tudor.
Dopo un gol annullato dal VAR per fuorigioco e una super parata di Di Gregorio su Laba, al 59′ la Juventus trova la rete del definitivo 5-0: Kalulu imbecca Conceicao che galoppa sulla fascia, si accentra e calcia con il mancino da dentro l’area di rigore con la sfera che supera ancora una volta Rui Patricio. Tre punti importanti per i bianconeri e cinque gol segnati, fondamentali per la differenza reti considerando che ieri il Manchester City ha vinto 2-0 contro il Wydad