Juventus, Yildiz: “Gioco dove dice il mister. Del Piero? Ecco com’è il nostro rapporto”

Kenan Yildiz ha concesso un’intervista a La Stampa per raccontate le sue prime sensazioni sul Mondiale per Club: “Sono contento della vittoria. Abbiamo fatto un’ottima prestazione dopo aver lavorato tanto per prepararci a questo match. Ora dobbiamo continuare”.

Sulla vittoria contro la squadra emiratina, il classe 2005 ha poi aggiunto: “Non è stata una partita facile. Prendiamo sul serio ogni squadra. Ruolo più centrale con Tudor? Gioco dove il mister vuole. Sono contento per il momento, quindi…”.

Il gol al debutto: “Voglio segnare sempre e ovviamente mi fa piacere. Del Piero? Non l’ho sentito prima della partita, però siamo sempre in contatto”.

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×