Home » Calcio » LIVE Calciomercato, tutte le trattative di giornata: Bonny nuovo attaccante dell’Inter, Napoli pronto ad alzare offerta per Beukema

LIVE Calciomercato, tutte le trattative di giornata: Bonny nuovo attaccante dell’Inter, Napoli pronto ad alzare offerta per Beukema

23:50 Beukema: il Napoli pronto ad aumentare offerta

22:15 Bonny sarà un nuovo attaccante dell’Inter: lo riporta Alfredo Pedullà

19:00 Paul Pogba è un nuovo calciatore del Monaco

18:11 Oristanio piace anche al Parma

15:50 Ciro Immobile vicino al ritorno in Italia: è quasi fatta per il suo approdo al Bologna.


15:25 
Lusuardi saluta il Frosinone: è pronto per la sua nuova avventura al Pisa.


14:50
Giornata di saluti in casa Milan. Il club rossonero dà l’addio a Kyle Walker.

14:45 Alfredo Pedullà: “Como vuole prendere un difensore centrale a prescindere dalla decisione definitiva di Thiaw. Il profilo non più a sorpresa, è quello di Carl Starfelt del Celta Vigo”.

13:53 Alfredo Pedullà: “Jhon Duran sta per lasciare l’Al Nassr, raggiungerà molto presto Josè Mourinho che lo stava corteggiando da giorni.  Per il Fenerbahce, alla ricerca di un attaccante, è un passaggio molto importante”.

12:43 Inter sempre più vicina a Bonny, attaccante del Parma.

Live


10:20
ll Milan
sfonda quota 30 milioni per Jashari e potrebbe aggiungere una percentuale dalla futura vendita. Il calciatore spinge per il trasferimento, ha detto no (per ora) a una proposta dalla Premier. Palla al Bruges.

10:17 Il Milan saluta Joao Felix con un post sui suoi canali social

 

10:13 Si dividono le strade tra il portiere Thiam e la Juve Stabia: “La S.S. Juve Stabia 1907 comunica la conclusione del prestito del portiere Demba Thiam, classe 1998, che dal 30 giugno tornerà alla società di appartenenza”. La società di appartenenza è la Spal, che non si è iscritta alla Serie C.

10:00 Evani lascia la Sampdoria, come confermato da lui stesso alla Gazzetta dello Sport: “Ci siamo visti, non mi hanno detto nulla, ma ho capito che sarà così. Per come era cresciuta la squadra questo sarebbe potuto essere un ottimo punto di partenza. Visto come abbiamo giocato al playout? E quel gol sbagliato da Niang a Castellammare: lo rivedo ancora di notte…. Poteva essere un punto di partenza, invece la società farà altre scelte. Peccato. Io sono orgoglioso di quello che mi hanno detto giocatori e tifosi. Ho sprecato tante energie e non solo per la squadra, avrei preferito dedicarle alle partite. Se ho detto di sì in quella situazione, figurarsi se non l’avrei detto adesso. Quello che ho fatto è sotto gli occhi di tutti, anzi: della società no”.

09:00 Nunez prima scelta per l’attacco del Napoli. Lucca è la soluzione alternativa, se non si dovesse trovare un accordo con il Liverpool per Nunez

08:00 Napoli, Beukema resta il preferito per la difesa.

07:00 Fiorentina, mirino sul giovane Jallow. Così Alfredo Pedullà: “Sulayman Jallow è un attaccante gambiano classe 2007 che ha fatto bene con la Primavera del Rimini e che si prepara al salto di qualità. Vi abbiamo parlato di tre club di Serie A interessati: Fiorentina, Bologna e Napoli. Proprio i viola nelle ultime ore hanno insiste e il progetto potrebbe intrigare a maggior ragione Jallow. La scelta definitiva non è stata fatta, molto presto verranno sciolte tutte le riserve”.

Penalizzazione di 12 punti in arrivo per il club: fine della festa Serie A

06:00 KOSTIC, FUTURO LONTANO DA TORINO. Così Alfredo Pedullà: “Non sarebbe giusto gettare la croce addosso a Filip Kostic dopo la netta sconfitta della Juventus contro il Manchester City. L’esterno serbo non ha certo giocato bene, ma è stato coinvolto nella serataccia di tutta la squadra. Kostic ha un anno di contratto, il classe 1992 valuterà diverse proposte, alcune dalla Serie A. Il profilo piace all’Atalanta, c’è stata una richiesta di informazioni della Roma e del Bologna più un paio di proposte dall’estero. Kostic si prepara a lasciare la Juve, ma potrà scegliere”.

Change privacy settings
×