Psg-Inter Miami 4-0, Messi eliminato: passa Luis Enrique

Vince 4-0 il Psg contro l’Inter Miami e centra i quarti di finale. Pronti via e francesi avanti. Punizione di Vitinha e colpo di testa sul secondo palo di Joao Neves che supera Ustari e fa 1-0. Al 39’ è doppietta per il portoghese. La prima in carriera. Fabian Ruiz appoggia in mezzo e il centrocampista mette in rete per il raddoppio. Al 44’ è 3-0 cross forte in mezzo di Doué con Avilés che per anticipare Fabian manda in porta il pallone. 3-0 che diventa 4-0 allo scadere del 1’ tempo. Hakimi calcia in porta e dopo la prima respinta della traversa trova la rete. Nella ripresa Messi ci prova ma non basta con l’Inter Miami così eliminato.

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×