Home » Primo piano » Pedullà: “Juventus, altre conferme su David! E la famosa strategia di Osimhen…”

Pedullà: “Juventus, altre conferme su David! E la famosa strategia di Osimhen…”

Pedullà: “Juventus, altre conferme su David! E la famosa strategia di Osimhen…”

Jonathan David è sempre più vicino alla Juventus. Ieri Alfredo Pedullà ne parlava così:

Diversi giorni fa – e in più occasioni – abbiamo scritto che per la Juve sarebbe stato il caso di accelerare dopo i proficui contatti con Jonathan David che raccontiamo in esclusiva da mesi. La Juve sta andando avanti sempre più con forza per il il canadese dopo aver trovato un accordo sull’ingaggio da 6 milioni più un paio di bonus a stagione. Ma attenzione perché, come più volte svelato, Osimhen sarebbe voluto entrare nel periodo della clausola libero da qualsiasi impegno e in quel periodo ci siamo entrati. Proprio il 24 maggio scorso avevamo scritto che la Juve avrebbe potuto pensare di due fare due attaccanti top (i nomi fatti erano proprio quelli di Osimhen, già segnalato lo scorso febbraio in chiave bianconera, e David) in presenza di una situazione da chiarire e ancora aperta per Kolo Muani. Ma due attaccanti forti la Juve dovrà prenderli…

Juventus, Comolli: “C’è un po’ di frustrazione, ora bisogna lavorare. Su Vlahovic…”

Il dg della Juventus Damien Comolli ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la sfida contro il Real Madrid valevole per gli ottavi di finale del Mondiale per Club.

Che sensazioni ha dopo questo Mondiale?
“Un po’ di frustrazione, pensavo di poter vincere oggi. Ma abbiamo imparato molto da questa esperienza, ora bisogna lavorare. Siamo entrati nelle prime 16 e siamo contenti”.

La situazione di Vlahovic sul mercato?
“Non è il momento di parlare di questo, abbiamo pensato solo alla partita di oggi e poi ci sarà tempo per pensare al mercato. Dobbiamo imparare di nuovo a vincere e non pensare ai singoli giocatori. Dobbiamo cercare di migliorare la squadra e riportarla in una posizione per poter vincere. Dobbiamo garantire questo ai nostri tifosi e convincere noi stessi che possiamo vincere”.

Change privacy settings
×