Home » Calcio » LIVE Calciomercato, tutte le trattative di giornata: su Lucca anche il Milan. Insigne si fa avanti la Lazio

LIVE Calciomercato, tutte le trattative di giornata: su Lucca anche il Milan. Insigne si fa avanti la Lazio

Siamo entrati nel mese di luglio ed entrano nel vivo le trattative. SPORTITALIA vi racconta i movimenti di mercato minuto per minuto con un live giornaliero interamente dedicato.

23.15 Contatti esplorativi tra Sarri e Insigne. Così riporta in esclusiva il nostro Alfredo Pedullà.

23.00 Lucca, non solo Atalanta che apprezza molto. In serata contatti approfonditi con il Milan in attesa di una decisione. Così in esclusiva il nostro Alfredo Pedullà. 

21.35 Secondo quanto riportato dal nostro Gianluigi Longari, il Wasterlo sarebbe interessato a Bianay Balcot del Torino.

21.30 Jonathan David è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus.

19:50 L’ex Roma e Fiorentina Gerson torna in Europa: lo Zenit paga 25 milioni al Flamengo

19:15 Ahanor saluta il Genoa: “Sarà sempre casa mia. E questo non sarà mai un addio”

18:50 Coutinho risolve con l’Aston Villa e firma con il Vasco da Gama.

18:50 Il Besiktas annuncia la risoluzione del contratto di Immobile

18:20 AC Monza comunica che Nicolas Burdisso ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo della Società e Francesco Vallone di Coordinatore dell’Area Tecnica. Un affettuoso in bocca al lupo a Nicolas e Francesco, un ringraziamento di cuore a Mauro Bianchessi e Sergio Floccari.

18:00 Franco Mastantuono ha salutato il River Plate con un lungo post sui social

16:05 La S.S. Audace Cerignola S.r.l. comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Enzo Maiuri. Con il tecnico è stato sottoscritto un contratto biennale con scadenza il 30 giugno 2027.

15:15 Riquelme lascia l’Atletico e passa al Betis

16:00 UFFICIALE – Como 1907 è lieto di annunciare l’ingaggio dell’attaccante olandese Jayden Addai dall’AZ Alkmaar. Il 19enne si unisce al club con un accordo a titolo definitivo fino a giugno 2030.

15:10 UFFICIALE – Atalanta, Ahanor è un nuovo giocatore della Dea. Il comunicato del club orobico: “Nato il 23 febbraio 2008 ad Aversa da genitori nigeriani, Honest è entrato quando era ancora bambino nel settore giovanile del Genoa. In rossoblù ha completato il percorso di crescita, vincendo anche un titolo nazionale nel 2023-24, quando, dopo aver giocato da sotto-età la seconda parte della stagione con la Primavera, ha dato un contributo determinante alla conquista dello scudetto U18 segnando due gol nel primo turno della Fase Finali e fornendo un assist nella finale. La famiglia Percassi, quella Pagliuca e tutto il Club nerazzurro rivolgono un caloroso benvenuto a Honest, augurandogli le migliori soddisfazioni – personali e di squadra – in maglia nerazzurra”.

Di seguito la foto con il CEO Luca Percassi:

15:05 Cremonese, cresce l’interessamento per il terzino destro Floriani Mussolini, di proprietà della Lazio. Nell’ultima stagione ha giocato in prestito nella Juve Stabia.

15:00 Sono ancora in corso le visite mediche di Jonathan David al J-Medical.

14:50 Alfredo Pedullà così su Ederson in ottica Inter: “Ederson non è incedibile in casa Atalanta, ma la valutazione non è inferiore aI 60 milioni. La scorsa estate il Manchester United (che ha continuato a seguirlo) ha offerto 50 milioni e la Dea ha detto no, anche perché eravamo alle ultime battute del mercato. Recentemente ci ha provato l’Al Hilal, ma senza alzare il pressing, è possibile che il centrocampista brasiliano abbia chiesto aspettare. Ieri sera abbiamo ribadito il forte gradimento dell’Inter in una lista ristrettissima (la Lazio ha detto no all’offerta per Rovella, può esserci una pista straniera)”.

Penalizzazione di 12 punti in arrivo per il club: fine della festa Serie A

14:45  Feyenoord, ufficiale Diarra. La nota del club: “Gaoussou Diarra è un giocatore del Feyenoord. L’ala maliana di 22 anni ha firmato un contratto fino a metà 2029 a Rotterdam-Sud. In precedenza era già stato raggiunto un accordo con il turco Istanbulspor per il trasferimento dell’esterno”.

14:00 Vitik è arrivato a Bologna in questi minuti dopo l’operazione costata agli emiliani 15 milioni di euro. Il difensore è stato acquistato dallo Sparta Praga. Si tratta del successore di Beukema.

13:25 Salernitana, in attacco arriva Roberto Inglese: c’è l’ufficialità del club granata. Nell’ultima stagione Inglese ha giocato nel Catania.

13:12 Juventus, visite mediche in corso per Jonathan David: nel pomeriggio il canadese firmerà il contratto fino al 2030.

12:37 Torchia, agente di Daniele Rugani, ha parlato così del futuro del suo assistito a TuttoJuve: “Voglio parlare solo della Juventus e della sua intenzione di continuare a fare il bene del club, non delle richieste che potrebbe avere”.

12:20 Grande attesa per Jonathan David all’esterno del J-Medical, dove il giocatore arriverà per effettuare le visite mediche di rito. Sono circa 200 i tifosi juventini pronti ad attendere l’arrivo di David.

12:06 Honest Anahor all’Atalanta. I bergamaschi hanno trovato un accordo con il Genoa per 16M di parte fissa più 4 di bonus. Nelle ultime ore sventato un tentativo di inserimento della Roma, che aveva pareggiato l’offerta iniziale di 15+5. Decisiva la volontà del giocatore.

12:00 Atalanta, visite mediche in corso per Anahor: l’esterno classe 2008 arriva dal Genoa.

11:20 Ramsey riparte dai messicani del Pumas. Così il patron del club: “Ho l’onore di presentarvi ufficialmente un grande giocatore. Oggi segna l’inizio di una nuova era. Ho avuto l’opportunità di vederlo poco tempo fa, quasi un mese fa, e sono stato molto contento di conoscere la sua visione sul club, che è andata oltre a quella che avevamo sperato. Ho potuto raccontargli cosa rappresentano i Pumas, fargli capire dove arriva e, soprattutto, fargli sapere che si identifica con i nostri valori di rispetto, tolleranza ed equità”.

11:10 Jonathan David è arrivato a Malpensa: pronto a iniziare la sua avventura con la Juve.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sportitalia tv (@sportitalia_official)

Screenshot

10:55 Clamoroso rifiuto di Nico Williams: resta al Bilbao, declinando il Barcellona. C’è l’annuncio ufficiale del club basco.

 

10:00 Devis Mangia si appresta a diventare il nuovo allenatore del Team Altamura. Ci sono conferme totali sulla nostra esclusiva di ieri sera quando avevamo parlato di contatti in stato molto avanzato. Gli accordi stanno per essere formalizzati, Mangia e il Team Altamura promessi sposi. Lo riferisce Pedullà.

09:00 Niang potrebbe ripartire dalla Turchia: su di lui c’è il Samsunspor

8:30 Massimiliano Allegri è arrivato questa mattina a Milanello per i primi test fisici del club rossonero.

 

 

Change privacy settings
×