ESCLUSIVA SI Roma punta ad avanzare per Wesley: è il primo obiettivo

La Roma conta di avanzare in settimana per Wesley del Flamengo: primo obiettivo per Gasperini sulla destra. Il ragazzo ha già un accordo di massima con i giallorossi per i termini personali.

Wesley pronto a sbarcare in A?

Wesley ha parlato così dopo l’ultima apparizione con la maglia del Flamengo. E’ davvero l’ultima? “Dipende dal consiglio di amministrazione, dal Flamengo e dai miei agenti. La mia mente è concentrata al 100% qui. Se dovessi giocare altre 15 partite, ne giocherei altre 15. Se fosse la mia ultima partita, sarei molto contento anche io”.

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×