Lookman, attaccante Atalanta (AP LaPresse)
In queste ore il nome di Ademola Lookman è accostato con insistenza all’Inter. L’attaccante dell’Atalanta è uno dei profili associati ai nerazzurri di Milano, ma il suo arrivo comporterebbe l’addio di qualcuno dell’attuale gruppo attaccanti?
A questa domanda risponde Alfredo Pedullà: “L’Inter farà di tutto per prendere Ademola Lookman, trovando le condizioni giuste e cercando di accontentare l’Atalanta. Ma una cosa va chiarita, a scanso di qualsiasi equivoco: Lookman (o chi per Lookman) l’Inter non ha la minima intenzione di mettere in discussione Marcus Thuram. Al netto di alcune voci recenti destituite di fondamento, possiamo tranquillamente aggiungere che per l’Inter Thuram è incedibile. E che l’idea sarebbe quella di utilizzarlo accanto a Lookman e alle spalle di Lautaro. Inutile aggiungere che Thuram più Lookman sarebbe il massimo o quasi per gli ultimi 30 metri”.
La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…
Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…