
Tutte le trattative di giornata in questo sabato 19 luglio che può regalare importanti indiscrezioni di calciomercato. SPORTITALIA vi racconta quotidianamente tutti i movimenti di questa sessione estiva.
Le trattative di mercato live su Sportitalia
23.46 Roma, Neil El Aynaoui è appena atterrato a Fiumicino.
23.45 La Juventus ha avuto altri dialoghi con Hjulmand, oggi resta il preferito per il centrocampo, ma in queste ultime ore lo Sporting ha altre priorità. Proposto un ricco aumento di ingaggio. Così in esclusiva il nostro Alfredo Pedullà.
23.40 Folorunsho – Cagliari soon, così in esclusiva il nostro Alfredo Pedullà sul suo profilo x.
21.40 Milan, rossoneri partiti da Malpensa in direzione Hong Kong, poi Singapore e infine Australia.
21:00 Il Benfica ha trovato una base di accordo con il Palmeiras per Richard Rios.
20:16 Gian Piero Gasperini un po’ preoccupato per il mercato della Roma: “Sono un po’ preoccupato. Ci sono state alcune vicissitudini, ma siamo in ritardo e ora dobbiamo recuperare – si lamenta Gasp dopo la partita -. In queste condizioni non è facile, mi aspetto ora una spinta perché la proprietà ha dato disponibilità. Ci vuole un’accelerazione. Conosciamo i profili che vogliamo prendere: tutti giovani, pimpanti e forti. Sono già otto giorni che abbiamo iniziato e ho avuto anche alcune defezioni derivate dal finale di stagione e da altri che sono andati via. Sono convinto che la società stia lavorando al meglio per colmare le partenze e che Massara stia lavorando per rispettare il programma. Capisco le esigenze di mercato ma tra un mese inizia il campionato e siamo indietro da quel punto di vista”.
18:00 UFFICIALE Bernardeschi al Bologna.
14.40 Pedullà: “Torino-Israel, nuovi dialoghi. Milinkovic-Savic aspetta solo il Napoli”
12.00 L’U.S. Lecce comunica sul proprio sito ufficiale di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matías Pérez dal Curicó Unido.
8.00 L’Inter spinge per Lookman. Osimhen verso il Galatasaray. Il Benfica non molla Rios.






