
Brutte notizie dal precampionato del Parma. Quest’oggi i crociati di mister Cuesta erano impegnati in un’amichevole in Austria contro il Werder Brema. Durante l’amicehvole, Jacob Ondrejka, grande protagonista della parte finale della passata stagione, ha subito un infortunio grave al 37′ della gara. Su un pallone destinato ad uscire, il giocatore svedese è andato in contrasto con Felix Agu e ha perso l’equilibrio, cadendo in modo scomposto sulla linea esterna.
Il contrasto è apparso subito problematico: Ondrejka è rimasto a terra, dolorante, con le mani sul volto. I compagni hanno immediatamente reagito, aiutandolo a salire sulla barella. È stato poi trasportato in ambulanza dal “Parkstadion am Ziller”, sostituito al suo posto da Rachid Kouda.
Ecco le condizioni del giocatore comunicate dalla società: “Lo staff medico del Parma Calcio comunica che Jacob Ondrejka, in seguito all’infortunio subito durante l’amichevole con il Werder Brema, è stato sottoposto ad accertamenti strumentali nella clinica Hochrum di Rum (Austria). Gli esami hanno evidenziato la frattura del perone sinistro“






