
Tutte le trattative di giornata in questo giovedì 31 luglio. SPORTITALIA non vi lascia mai soli per seguire il calciomercato estivo: qui tutto il recap delle principali operazioni di mercato.
Calciomercato: le trattative minuto per minuto
OGGI
23:40 ESCLUSIVA SI – Pedullà: “Fatta: Ghilardi alla Roma Totale: 10,5 milioni più 1 di bonus”
23:30 Pedullà: “Vlahovic ha il Milan in testa”
21:00 Lokomotiv Mosca e Monza su Birindelli
19:30 Aggiornamenti esclusivi da parte di Michele Criscitiello su Ademola Lookman: “Inter-Atalanta, ancora una giornata senza intesa per Lookman. Percassi non abbassa. 50 (se bastano) altrimenti l’affare non si farà. Marotta deve decidere entro lunedì se rilanciare o meno”.
19.20 Ardon Jashari non è stato convocato per la sfida del Club Bruggen contro il Mechelen.
18.02 Manuel Garcia Quilon, agente di Miguel Gutierrez, ha rilasciato un’intervista a Kisskissnapoli.it: “Trattativa Napoli-Girona per Gutierrez? Le parti si stanno parlando, ma ci sono anche altri club sul calciatore. L’accordo totale ancora non c’è”.
17.50 Pierre Emerick Aubameyang torna a vestire la maglia dell’Olympique Marsiglia, è ufficiale.
14:00 Il Nottingham Forest è lieto di confermare la firma di Dan Ndoye, che ha firmato un contratto quinquennale.
12.40 Esclusiva: Abdoulaye Doucouré, ex Everton, è in trattativa con il NEOM SC
11.40 Pedullà: Simeone–Torino: sorpresa assoluta di sabato scorso, previsti nuovi dialoghi tra oggi e domani
11.20 Pedullà: Il Napoli torna con forza su Gutierrez che piaceva due mesi e mezzo fama non era una priorità: pronti 20 milioni. E per il centrocampo valutazioni su Miretti e Fabbian.
00.45 Pedullà: “L’Atalanta è concentrata sulla vicenda Lookman e pensa, come abbiamo già svelato, a Federico Chiesa per l’eventuale sostituzione. Ma siccome deve ancora sostituire Retegui, presto si entrerà nella fase operativa per l’attaccante centrale. Il profilo che piace di più è quello di Tolo Arokodare, classe 2000 del Genk ma non di semplice realizzazione. È stato valutato anche Muniz del Fulham, tuttavia resiste la candidatura di Nikola Krstovic, in uscita da Lecce e che vi avevamo anticipato lo scorso 10 luglio”.
00.20 Pedullà: “Timothy Weah vuole l’Olympique Marsiglia e confida di essere accontentato nel giro di pochi giorni. I contatti sono ripartire, si tratta soprattutto di diplomazia al lavoro per ricucire al più presto possibile dopo le recenti e velenose dichiarazioni dell’agente. L’OM ha apprezzato molto il fatto che Weah non abbia mollato di un centimetro rispetto al desiderio di andare a Marsiglia rifiutando le altre destinazioni in Premier. E proprio per questo motivo potrebbe decidere di modificare l’offerta in modo da convincere definitivamente la Juventus”.
00.10 Pedullà: “La Fiorentina sta perfezionando la cessione del portiere Christensen allo Sturm Graz, mancano pochi dettagli. E sta pensando in modo concreto al ritorno di Pietro Lezzerini, classe 1995, svincolatosi dopo l’ultima esperienza con il Brescia e che è cresciuto proprio nel settore giovanile viola. Siamo ai dettagli”.






