Home » Calcio » Ufficiale: Osimhen al Galatasaray. I dettagli

Ufficiale: Osimhen al Galatasaray. I dettagli

Ufficiale: Osimhen al Galatasaray. I dettagli

Victor Osimhen è ufficialmente un nuovo giocatore del Galatasaray. L’annuncio è arrivato attraverso una nota del club turco, che ha confermato l’acquisto dell’attaccante nigeriano “a titolo definitivo”.

Il Galatasaray ha versato 75 milioni di euro nelle casse del Napoli per assicurarsi il cartellino del giocatore, oltre a riconoscere al club partenopeo il 10% sull’eventuale futura rivendita del calciatore.

Il comunicato e i dettagli

Il calciatore professionista Victor James Osimhen è stato acquistato in seguito all’accordo raggiunto con la sua ex squadra, la SSCN Napoli SpA“, si legge nel comunicato. “L’accordo prevede il pagamento di un corrispettivo netto di 75.000.000 di euro alla società di provenienza. Inoltre, il 10% del ricavato derivante dalla futura cessione del giocatore sarà corrisposto alla SSCN Napoli SpA.”

Osimhen ha firmato un contratto quadriennale valido a partire dalla stagione 2025-2026. Secondo quanto riportato nella nota ufficiale, l’attaccante percepirà uno stipendio netto annuo di 15 milioni di euro, un premio fedeltà di 1 milione di euro a stagione, e 5 milioni di euro all’anno per i diritti d’immagine.

Con questo ingaggio faraonico, il Galatasaray punta a rafforzare in maniera significativa il proprio reparto offensivo e a rilanciare le proprie ambizioni in campo nazionale e internazionale.

Change privacy settings
×