Home » Primo piano » LIVE Calciomercato, tutte le trattative di giornata: Asllani-Bologna, contatti diretti con l’Inter. La Juve si informa per Zeghrova. Tare: “Hojlund e Vlahovic, due buone opzioni per noi”

LIVE Calciomercato, tutte le trattative di giornata: Asllani-Bologna, contatti diretti con l’Inter. La Juve si informa per Zeghrova. Tare: “Hojlund e Vlahovic, due buone opzioni per noi”

LIVE Calciomercato, tutte le trattative di giornata: Asllani-Bologna, contatti diretti con l’Inter. La Juve si informa per Zeghrova. Tare: “Hojlund e Vlahovic, due buone opzioni per noi”

SPORTITALIA non vi lascia soli nemmeno per un istante anche in questa sessione di calciomercato. Seguite insieme a noi le trattative e le ufficialità di questo domenica 17 agosto.

Tutti gli aggiornamenti

22:20 Bari, prende corpo l’idea Castrovilli

21:00 Igli Tare, direttore sportivo del Milan prima della partita di Coppa Italia col Bari: “Hojlund è un’opzione buona per noi. Lo stiamo valutando. Sappiamo che dobbiamo intervenire in quella posizione. Vlahovic? Anche questa è un’opzione, un attaccante deve arrivare“.

17.35 Esclusiva di Pedullà: “Lasagna valuta due proposte dalla B (Mantova e Virtus Entella), ma spinge anche la Salernitana”.

17.30 Longari: “Per l’Udinese Étienne Kinkoué è nella lista dei possibili sostituti di Oumar Solet. Su Solet c’è l’interesse concreto anche da parte dell’Inter oltre che di club dall’estero”.

16:34 In chiusura l’operazione che dovrebbe portare Joronen dal Venezia al Palermo. Sarà lui il nuovo portiere rosanero.

15:48 Esclusiva SI – Longari: “Il Borussia Dortmund chiede informazioni per il 2008 del Barcellona Guille Fernandez

15:03 Esclusiva SI – Longari: “Udinese  piace Etienne Kinkoué del Le Havre per sostituire l’eventuale partenza di Solet. La notizia.

14.20 Pedullà: “Due cessioni molto bene avviate, quelle di Asllani al Bologna e Zalewski all’Atalanta. L’Inter ha messo in preventivo di incassare dai 30 ai 35 milioni: circa 15 più bonus (o percentuale da futura vendita)  per Asllani, qualcosa in più per il polacco alla Dea. E in quest’ultimo caso sarebbe una plusvalenza per l’Inter che aveva versato poco meno di 7 milioni per riscattare Zalewski dalla Roma”.
12:30 ESCLUSIVA SI Juve-Zeghrova, confermati i contatti esplorativi (LEGGI QUI)
12.20 Pedullà: AsllaniBologna, esclusiva di 4 giorni fa: contatti diretti con l’Inter, destinazione gradita e possibilità di pagare intero cartellino, gli altri club in attesa
IERI
19.26 Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà il Verona ha individuato l’erede di Tchatchoua passato – come anticipato – al Wolverhampton. Si tratta di Rafik Belghali, terzino destro classe 2002 di proprietà del Mechelen, nazionalità algerina e buona predisposizione in fase di spinta. Totalmente confermate le indiscrezioni di oltre un’ora fa (18,09) provenienti dal Belgio. Entro domani la definizione dell’affare con gli ultimi passaggi formali burocratici.
18.02 Secondo Alfredo Pedullà il Galatasaray sta lavorando intensamente per portare Ederson in Turchia, come stiamo raccontando da oltre una settimana. E in contemporanea il Manchester City tiene d’occhio Gigio Donnarumma per una staffetta che va oltre le considerazioni generali, fino a pochi giorni fa l’ex Milan mai era stato accostato al club di Guardiola. Anzi, era ritenuta una pista impossibile, al punto che veniva data la precedenza ad altri club inglesi davvero in corsa. In realtà, Ederson-Donnarumma è una staffetta che vi abbiamo raccontato in assoluta esclusiva oltre 3 mesi, era il 7 maggioquando avevamo evidenziato l’interesse del City per Gigio legato a un’uscita di Ederson. Il Galatasaray è già arrivato – come raccontato – a 10 milioni per il portiere in uscita dal club inglese: ora si tratta di perfezionare l’intesa, poi il Manchester City andrà dal Paris Saint-Germain (i contatti ci sono già stati) per gli accordi definitivi legati all’immediato trasferimento di Donnarumma alla corte di Guardiola. Lavori in corso…
Change privacy settings
×