Bologna, Fenucci: “Ecco l’obiettivo stagionale. E su Immobile…”

Claudio Fenucci, ad del Bologna, ha parlato così del Bologna al termine dell’odierna Assemblea di Lega: “Per fare delle valutazioni bisogna aspettare ancora l’inserimento dei nuovi. Volevamo costruire una squadra come lo scorso anno, propositiva e lo staff ci sta aiutando molto nel costruire tutto ciò. Abbiamo creato una rosa più lunga perché avremo tante partite. Immobile? Dispiace per l’infortunio ma recupererà in fretta”.

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×