Home » Calcio » ESCLUSIVA SI Cremonese, retroscena De Luca, Pedullà: “No a maxi offerta Samp, rischia di finire fuori lista”

ESCLUSIVA SI Cremonese, retroscena De Luca, Pedullà: “No a maxi offerta Samp, rischia di finire fuori lista”

Il calciomercato si è chiuso ormai da un giorno, spunta un retroscena però legato all’attaccante della Cremonese, Manuel De Luca.

Tifosi della Cremonese allo stadio

Ecco quanto riporta Alfredo Pedullà: “De Luca è l’eroe dei tifosi Cremonese, essendo stato l’indubbio protagonista della promozione in Serie A maturata durante i playoff. Tra l’altro un rigore di De Luca ha consentito ai grigiorossi di ottenere tre punti molto preziosi recentemente contro il Sassuolo.

Ma ora il rischio concreto per De Luca è quello di finire fuori lista per una comunicazione magari non perfetta perché la Cremonese ha deciso di prendere due o tre attaccanti, compreso Vardy, nelle ultimissime ore di mercato. De Luca piaceva molto al Modena, lunedì scorso la Sampdoria aveva offerto 700 mila euro per l’attaccante che non se l’è più sentita di tornare a Genova blucerchiata. Probabilmente perché De Luca immaginava, sperava, di avere un quadro più chiaro della situazione senza arrivare al fotofinish della sessione estiva di trattative”.

Change privacy settings
×