Home » Calcio » Scopre il marito allo stadio con l’amante: la reazione brutale della donna – VIDEO

Scopre il marito allo stadio con l’amante: la reazione brutale della donna – VIDEO

Ha del clamoroso quanto accaduto in Brasile ieri sera: la cornice dell’incontro è stato lo stadio di Recife dove si stava disputando la sfida tra lo Sport Recife e il Ceará. Sugli spalti c’è stato il vero e proprio show, dove una donna ha scoperto il tradimento del marito. Ecco come sono andate le cose.

Brasile, Recife. Una donna ha sorpreso il marito in compagnia di un’altra donna ieri sera, 15 ottobre: il tutto è accaduto allo stadio Ilha do Retiro di Recife, dove si stava svolgendo la partita tra Sport Recife e Ceará, valida per la 28a giornata del campionato brasiliano. Mentre le due squadre erano impegnate sul terreno di gioco, lo show vero e proprio si è consumato sugli spalti. Protagonisti due donne e un uomo.

Una donna ha infatti scoperto il tradimento del marito in diretta, andando allo stadio e trovando il suo compagno con un’altra donna. La sua reazione alla scoperta è andata immediatamente virale su diversi canali social. La donna, con la maglia ufficiale della squadra di casa, si è avvicinata ai due chiedendo immediatamente spiegazioni. Ecco come sono andate le cose.

Una donna sorprende il marito con un'altra persona: è bufera in uno stadio a Recife, in Brasile
Una donna sorprende il marito con un’altra persona: è bufera in uno stadio a Recife, in Brasile

 

Marito allo stadio con l’amante: la reazione choc – VIDEO

Dal video pubblicato su diversi canali social, si vede una donna correre verso un punto preciso della tribuna per andare verso il marito. Dopo aver visto il marito in compagnia di un’altra donna, la donna lo ha attaccato e gli ha chiesto spiegazioni davanti a tutti, applaudendo e lasciando l’uomo completamente in imbarazzo. Lui le ha chiesto di calmarsi e di parlare a bassa voce, perché tutti gli altri stavano guardando. Una scena da film che in poco tempo ha fatto il giro del Mondo.

Una scena surreale a cui hanno assistito tantissimi tifosi. Mentre la donna, visibilmente sorpresa, chiedeva al marito delle spiegazioni, la gente si guardava intorno stupita. “Io sono la sua donna”, gridava all’altra ragazza prima di rivolgersi solo al marito per chiedere delle spiegazioni. Una scena che dunque è stata ripresa da tanta gente ed è diventata virale sui social. Un siparietto divertente per chi ha vissuto la scena dall’esterno ma poco felice per la donna che ha vissuto momenti drammatici.

 

Change privacy settings
×