Calcio

Milinkovic-Savic: i dettagli del rinnovo proposto dall’Al-Hilal: Inter e Juventus pronte al blitz

Sergej Milinkovic-Savic in scadenza di contratto con l’Al-Hilal: i sauditi lavorano al rinnovo e nel frattempo le big europee sognano il colpo a zero.

Juventus e Inter sognano il colpo a parametro zero? Il centrocampista della Nazionale serba, Sergej Milinkovic-Savic, è in scadenza di contratto con l’Al-Hilal che avrebbe iniziato a pensare al futuro. Bianconeri e Nerazzurri sono alla ricerca di alcune opportunità per rinforzare la mediana con il “Sergente” già trattato in passato da entrambe le squadre.

Il serbo è un vecchio pallino, in modo particolare della Vecchia Signora, che ha provato a più riprese a portarlo a Torino senza mai riuscire a convincere la Lazio e accontentare le richieste del presidente Lotito. Il sogno di Milinkovic-Savic è quello di tornare in Europa anche se la situazione sembrerebbe essere più complicata di quanto sembra. Il motivo? L’ingaggio monstre e fuori portata per i team italiani: 20 milioni a stagione sono un vero e proprio ostacolo!

L’Al-Hilal lavora per il rinnovo di Milinkovic-Savic (Screen YouTube)

 

Al-Hilal, i dettagli del rinnovo di Milinkovic-Savic

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Sportitalia.com e da Gianluigi Longari, l’Al-Hilal spinge per il rinnovo di Milinkovic-Savic: offerto un nuovo contratto sino al 2028. Un’operazione pronta ad entrare nel vivo per mettere immediatamente a tacere le voci di un possibile ritorno nel vecchio Continente. La volontà del club saudita è quello di raggiungere immediatamente un accordo per il prolungamento per evitare di perdere uno dei punti fermi del centrocampo di Simone Inzaghi come free agent.

A spingere per la sua permanenza è proprio l’ex tecnico dell’Inter, sbarcato in Arabia Saudita poco dopo la finale di Champions League persa per 5-0 contro il Psg a Monaco di Baviera. Milinkovic-Savic non ha ancora preso una decisione definitiva sul futuro: il serbo ci sta pensando e, allo stesso tempo, si sta anche guardando intorno. Il club campione della Saudi Pro League vuole blindarlo cercando di accontentare le richieste del suo allenatore.

Quindi in poche parole se il centrocampista serbo vuole guadagnare uno stipendio a doppia cifra, difficilmente ci potranno essere i margini per una nuova avventura in Serie A.

Massimiliano Fina

30 anni, Tarantino. Redattore Sportitalia dal 2022 e Direttore IAMTaranto.it. Difensore centrale amante delle statistiche. “Sono sempre i sogni a dare forma al mondo”

Recent Posts

Inter, alla larga dal risultatismo, e c’è già un colpo per l’estate. Conte, non erano “troppi”

L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…

6 ore ago

Zaccagni stende il Milan, Castro il Parma: Lazio e Bologna ai quarti di Coppa Italia

Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…

7 ore ago

Juve, Vlahovic si è operato: il comunicato e i tempi di recupero

Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…

8 ore ago

Mercedes-F1, addio definitivo: l’annuncio di Toto Wolff

Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…

9 ore ago

Lazio-Milan le formazioni ufficiali: Jashari e Castellanos titolari

La Coppa Italia propone un nuovo incrocio tra Lazio e Milan, chiamate a ritrovarsi a…

9 ore ago

Cagliari, Milinkovic-Savic non è l’unico portiere ad aver segnato su rigore: c’è un precedente clamoroso

Il calcio italiano custodisce storie sorprendenti, spesso lontane dai riflettori della Serie A. Tra queste…

10 ore ago