Home » Calcio » Esonero Tudor, Allegri sorpreso in conferenza stampa: la sua reazione

Esonero Tudor, Allegri sorpreso in conferenza stampa: la sua reazione

Igor Tudor va sempre più verso l’esonero con la Juventus. Le ultime notizie a riguardo sono molto chiare. In conferenza stampa per presentare Atalanta-Milan, Massimiliano Allegri ha risposto così a una domanda sul suo collega.

La notizia del giorno è ormai l’imminente esonero di Igor Tudor, che non sarà più l’allenatore della Juventus. Il tecnico paga gli ultimi deludenti risultati, con i bianconeri che ormai non vincono da 7 partite. In conferenza stampa, ha parlato di lui anche Massimiliano Allegri.

Allegri scopre l'esonero di Tudor: la sua reazione
Allegri scopre l’esonero di Tudor: la sua reazione

 

Le parole di Allegri su Tudor

In conferenza stampa per presentare la sfida che il Milan giocherà domani sera contro l’Atalanta, Massimiliano Allegri ha risposto così a una domanda su Igor Tudor: “Se verrà esonerato mi dispiace molto, è un bravissimo ragazzo”.

Tudor esonerato: ecco chi è in pole per sostituirlo

In attesa di sciogliere le riserve su quello che sarà il prossimo allenatore della Juventus, a prendere il posto di Igor Tudor come traghettatore dovrebbe essere Massimo Brambilla dell’Under 23. I nomi in pole per il definitivo successore sono Luciano Spalletti e Roberto Mancini, attenzione anche a Raffaele Palladino per quella che sarà una soluzione da valutare attentamente.

Igor Tudor saluta la Juventus
Igor Tudor saluta la Juventus

 

I risultati della Juventus di Igor Tudor

L’avventura di Tudor alla Juventus era iniziata anche bene. Tre vittorie nelle prime tre gare stagionali: il 2-0 casalingo contro il Parma, poi la vittoria esterna di misura contro il Genoa fino al pirotecnico 4-3 contro l’Inter. Da quel momento in poi, i bianconeri sono calati: cinque pareggi consecutivi, contro Dortmund, Verona, Atalanta, Villarreal e Milan. Fino alle ultime tre sconfitte contro Como, Real Madrid e Lazio.

Del Piero, che scintille con Bergomi

Scontro tra Del Piero e Beppe Bergomi, sulla differenza tra “bravura” e “forza” in riferimento all’Inter. Derby d’Italia anche tra opinionisti. Parte l’ex Juventus: “Mi dispiace Beppe, ma l’Inter è la più forte da 4 anni. E io continuo a dirlo. Bergomi risponde così: “E come mai l’Inter non vince uno scontro diretto? Non è che se alzi la voce e urli il tuo pensiero ha più valore del mio, rispetta anche quello che dico io. L’Inter è la più brava, non la più forte. E i risultati dicono che ho ragione io”. 

Ancora Del Piero: “Zio, ho un’opinione diversa. L’Inter è la squadra più forte in tutti questi anni per i giocatori che ha, poi è stato bravo Inzaghi, la società, tutto quello che vuoi. Altre squadre hanno necessità, l’Inter no”. Bergomi conclude così: “Ma perché le altre squadre cosa hanno di meno? Napoli, Milan hanno più fisicità”.

Change privacy settings
×