Battibecco tra Ivan Juric e Ademola Lookman durante Marsiglia-Atalanta (Screen X)
Battibecco tra Ademola Lookman e Ivan Juric nel secondo tempo della sfida di Champions League Marsiglia-Atalanta, valevole per la quarta giornata.
Momenti di tensione al Veledrome con l’allenatore dell’Atalanta, Ivan Juric e Ademola Lookman protagonisti di un diverbio piuttosto acceso al momento della sostituzione nel secondo tempo con l’allenatore che ha strattonato vistosamente il nigeriano.
Poco prima il numero 11 aveva sbloccato il match contro l’Olympique Marsiglia con un tap-in vincente dopo l’assist di Bellanova, ma il tutto è stato vanificato da una posizione irregolare di Krstovic. I nerazzurri poco dopo sono riusciti a sbloccare il match con una perla assoluta di Samardzic dopo aver fallito nel primo tempo un rigore con De Ketelaere.
Tensione all’Atalanta tra l’allenatore e l’attaccante durante la sfida di Champions League contro i transalpini: l’ex Pallone d’Oro africano non ha preso bene la scelta del tecnico della Dea, che lo ha richiamato in panchina quando mancavano circa 15 minuti al termine del match. I due sono stati protagonisti di un duro faccia faccia prima di essere separati da alcuni componenti della panchina.
Ademola Lookman è stato più volte vicino a lasciare l’Atalanta nel calciomercato estivo con l’Inter che ci aveva provato con forza non riuscendo ad accontentare le richieste della Dea. Dopo essersi allenato a parte, il nigeriano è rientrato in pianta stabile in prima squadra nonostante la voglia di cambiare aria.
La scena avvenuta in Francia dimostra il clima di tensione all’interno del club con Ivan Juric che si gioca anche il futuro della panchina dopo aver trovato la prima sconfitta in Serie A con l’Udinese. La dirigenza si sta iniziando a guardare intorno alla ricerca di una eventuale guida tecnica con il futuro del croato che dipende dall’esito delle partite con Marsiglia e Sassuolo, ultimi due match prima della sosta.
Così Ivan Juric a Sky Sport dopo la gara, partendo proprio dal caso con Ademola Lookman: “Sono le solite cose che commentiamo ogni domenica. De Bruyne a Napoli, o anche da altre parti. Magari i giocatori non accettano di uscite, possono esserci reazioni scomposte ma poi finisce lì. A caldo si esagera un po’, ma conta la squadra, conta l’Atalanta. Bisogna comportarsi bene, poi io capisco. Non è un problema. Per me passa tutto, l’unica cosa importante è l’Atalanta”.
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…
Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…
Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…
La Coppa Italia propone un nuovo incrocio tra Lazio e Milan, chiamate a ritrovarsi a…
Il calcio italiano custodisce storie sorprendenti, spesso lontane dai riflettori della Serie A. Tra queste…