I tifosi del Marsiglia si sono superati con una splendida coreografia prima dell’inizio della sfida contro l’Atalanta. Una coreografia da brividi dedicata a Bob Marley.
Splendida coreografia da parte dei tifosi francesi dell’Olympique Marsiglia prima dell’inizio della sfida contro l’Atalanta. Un omaggio a Bob Marley, giochi di fuoco e di luci in una bolgia infernale.

Marsiglia, coreografia da brividi contro l’Atalanta
Non è la prima volta che i tifosi del Marsiglia omaggiano Bob Marley. Lo avevano già fatto nella stagione 2022/23, con una maglia ispirata al legame con il movimento Rastafari e alla sua simbologia. Il club francese ha infatti scelto di dedicare la sua maglia dalla figura di Bob Marley, un artista che ha avuto un importante influenza e ispirazione per molti atleti e tifosi, grazie anche alla sua battaglia contro l’ingiustizia sociale e per i messaggi di speranza e resistenza contenuti nelle sue canzoni.
Marseille tifo on display tonight. 🔥
_#OMAtalanta (📹@karimattab1) pic.twitter.com/ZNNPJyFCEd
— Ultras Clips (@ultras_clips) November 5, 2025
Il messaggio per la Giamaica
Ma questa volta lo slogan della scritta che compare al Velodrome ha anche un significato più profondo. Ovvero un omaggio alla Giamaica recentemente colpita e devastata dall’uragano Melissa. L’auspicio per il popolo giamaicano è di seguire lo spirito e le parole di Bob Marley. L’invasione rialzarsi sempre nonostante tutto!






