Delusione per Sara Errani e Jasmine Paolini alle WTA Finals. La coppia azzurra, infatti, non ha superato il girone, a risultare fatale è stata la sconfitta in due set nel match decisivo contro Kudermetova/Mertens. Le due si sono imposte con un doppio 6-3.
Sara Errani e Jasmine Paolini sono state eliminate dalle WTA Finals. Le due azzurre hanno perso la sfida decisiva contro il duo formato da Kudermetova e Mertens, salutando dunque la competizione. Delusione per le azzurre che speravano in un’altra vittoria nella propria carriera.

Atp Finals, domani il sorteggio dei gironi
Domani le Atp Finals entreranno nel vivo con il sorteggio dei gironi della prima fase, del singolare e del doppio. La cerimonia e la conferenza stampa di presentazione del torneo sono previste per le 12:00 di giovedì 6 novembre, al grattacielo Intesa Sanpaolo di Torino, che per il quinto anno consecutivo ospita il prestigioso torneo di tennis.
Il trofeo sarà conteso dagli otto migliori giocatori singolaristi e le otto migliori coppie di doppio. Sono due i gironi del Round Robin che verranno sorteggiati.
Paolini, svela un retroscena su Sinner
Un consiglio prezioso, preziosissimo, da parte del numero 2 al Mondo. Lo sa bene Jasmine Paolini, una delle atlete di punta del nostro tennis che, durante le Finals dello scorso anno a Malaga, ha ricevuto da Jannik Sinner un prezioso consiglio.
A svelare il retroscena è stata proprio la Paolini, in un’intervista riportata da Gazzetta.it. Il fatto risale allo scorso novembre quando sia Jasmine sia Jannik Sinner erano impegnati a Malaga per le Finals. Il consiglio sarebbe stato rivolto da Sinner a Renzo Furlan, che all’epoca allenava proprio la Paolini. Un consiglio preziosissimo che la tennista azzurra si è portata avanti. Ma cosa si sarebbero detti i due?

Paolini rivela: “Ecco come sono andate le cose”
Jasmine Paolini ha rivelato: “Renzo Furlan stava parlando con Jannik e sono rimasta sorpresa perché ha detto che non stavo facendo qualcosa in campo, ma non posso dire di cosa si tratta perché altrimenti lo verrebbero a sapere anche le mie avversarie”.
E sul consiglio vero e proprio, la Paolini ha aggiunto: “Furlan mi ha detto: ‘Jannik ha detto che devi fare questo’. E’ chiaro che quando Jannik ti dice di fare qualcosa, devi farlo. Come puoi dire di no a un suo consiglio?”






