Altri sport

Tragedia nel Football Americano: è morto suicida Marshawn Kneeland. Cosa sappiamo

Una tragica scomparsa ha scosso il mondo della Nfl. Marshawn Kneeland, 24enne difensore dei Dallas Cowboy, è stato trovato morto. La polizia parla di un suicidio con una ferita di arma da fuoco.

Una notizia davvero tragica ha scosso il mondo del Football Americano. Kneeland, 24enne difensore dei Dallas Cowboy, è morto. Le prime ipotesi delle forze dell’ordine riferiscono di un suicidio. La polizia sta continuando a indagare: “Marshawk era un compagno di squadra e un membro prezioso della nostra società. Siamo vicini alla compagna e alla sua famiglia”, così si è espressa la sua squadra, il Dallas Cowboy, in un comunicato stampa pubblicato sui canali ufficiali.

Kneeland morto suicida: mondo della Nfl sotto choc

Morte Kneeland, il comunicato della polizia

La morta di Kneeland ha scosso sensibilmente il mondo del Football Americano. Sono in corso le indagini della polizia, che nel frattempo ha emesso una nota stampa: “Il Dipartimento di Polizia informa di essere intervenuto per la localizzazione di un veicolo sfuggito durante un inseguimento all’interno della città di Frisco.

Dopo aver perso di vista il veicolo, gli agenti lo hanno localizzato pochi minuti dopo, in seguito a un incidente sulla Dallas Parkway in direzione sud. I primi rapporti indicavano che un uomo, successivamente identificato come Marshawn Kneeland, 24 anni, di Plano, Texas, era fuggito a piedi. Gli agenti hanno stabilito un perimetro e avviato una ricerca dell’area con l’assistenza delle unità cinofile e dei droni del Dipartimento di Polizia di Frisco. Successivamente è stata effettuata la triste scoperta”.

La polizia sta continuando a indagare sulla morte di Kneeland e ha scoperto alcuni messaggi di addio pubblicati del difensore dei Dallas: “La farò finita con tutto”, avrebbe scritto. Kneeland è stato poi ritrovato all’1:31, deceduto con quella che sembra essere una ferita da arma da fuoco autoinflitta. La causa e le modalità del decesso saranno stabilite dall’ufficio del medico legale della contea di Collin”.

L’agente di Kneeland, Jonathan Perzley, ha espresso il dolore per la scomparsa del giocatore: “Un ragazzo che ha sempre messo il cuore in tutto quella cha ha fatto. L’ho visto lottare per farsi strada da ragazzino pieno di speranze partito con un sogno dalla Western Michigan per poi diventare un professionista rispettato per i Dallas Cowboys”.

Niccolo Anfosso

Giornalista pubblicista nato nel 2000. Laureato con il massimo dei voti in Scienze della comunicazione. Cresciuto a pane, sport e libri. Alla continua ricerca della perfezione.

Recent Posts

Inter, alla larga dal risultatismo, e c’è già un colpo per l’estate. Conte, non erano “troppi”

L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…

4 ore ago

Zaccagni stende il Milan, Castro il Parma: Lazio e Bologna ai quarti di Coppa Italia

Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…

5 ore ago

Juve, Vlahovic si è operato: il comunicato e i tempi di recupero

Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…

7 ore ago

Mercedes-F1, addio definitivo: l’annuncio di Toto Wolff

Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…

8 ore ago

Lazio-Milan le formazioni ufficiali: Jashari e Castellanos titolari

La Coppa Italia propone un nuovo incrocio tra Lazio e Milan, chiamate a ritrovarsi a…

8 ore ago

Cagliari, Milinkovic-Savic non è l’unico portiere ad aver segnato su rigore: c’è un precedente clamoroso

Il calcio italiano custodisce storie sorprendenti, spesso lontane dai riflettori della Serie A. Tra queste…

9 ore ago