Home » Calcio » In Kazakistan si gela: Kairat-Olympiacos si gioca a -20 gradi

In Kazakistan si gela: Kairat-Olympiacos si gioca a -20 gradi

Kairat-Olympiacos sarà una delle partite più gelide disputate in Champions League. Temperatura proibitiva in Kazakistan nonostante lo stadio di Astana sia riscaldato.

La formazione greca ha raggiunto il Kazakistan nella giornata di ieri in aereo per giocare la sesta partita della Champions League contro i padroni di casa del Kairat. Il match si giocherà alle ore 20:30 locali, tra poco più di un’ora in Italia. Temperature da capogiro per questa sfida che prenderà il via alle 16.30 (orario italiano) con le previsioni che toccano i -21°.

Kairat-Olympiacos si giocherà in condizioni estreme e temperature bassissime (Screen X)

 

-20 gradi: tutto pronto per Kairat-Olympiacos

Nonostante le difficoltà per le condizioni climatiche, la QJ Arena ha un sistema di riscaldamento del campo per sopperire a questo tipo di temperature basse oltre ad essere dotato di un tetto retrattile chiuso durante gli allenamenti: molto probabilmente si tratterà di uno dei match più gelidi disputati in campo europeo. 

Nonostante i video pubblicati all’esterno dell’impianto sportivo, il terreno di gioco appare in perfette condizioni, con Kairat e Olympiacos pronti a darsi battaglia: dopo cinque giornate i kazaki hanno conquistato soltanto un punto, mentre gli ellenici reduci dal rocambolesco 3-4 contro il Real Madrid, hanno soltanto un punto in più rispetto ai padroni di casa.

@ingr_news Αντίστροφη μέτρηση για το Καϊράτ – Ολυμπιακός: -19 στην Αστάνα και τα εκχιονιστικά καθαρίζουν την Astana Arena #ingr #inSports #Ολυμπιακος #Καϊρατ #Αστανα #fyp ♬ πρωτότυπος ήχος – in.gr

Quindi nonostante la neve che continua a posarsi all’esterno della struttura, il match valevole per la sesta giornata di Champions League si giocherà senza problemi con entrambe le squadre a caccia del primo successo europeo della stagione per continuare a sognare la qualificazione, almeno per i play-off.

Change privacy settings
×