Home » Calcio » Juventus-West Ham, nuovi contatti per Guido Rodriguez: la situazione

Juventus-West Ham, nuovi contatti per Guido Rodriguez: la situazione

Continua la ricerca del vertice basso per il centrocampo della Juventus. Luciano Spalletti ha richiesto un elemento in quel ruolo. Piace Guido Rodriguez del West Ham. Ci sono stati nuovi contatti. 

La Juventus è alla continua ricerca di un profilo per rinforzare la mediana. Tra i nomi fatti piace particolarmente quello di Guido Rodriguez. Come infatti anticipato dalla Gazzetta dello Sport e confermato dal nostro Gianluigi Longari, il centrocampista argentino del West Ham è uno degli obiettivi concreti per i bianconeri. Spalletti ha da sempre richiesto un elemento per rinforzare la mediana e dare più qualità al centrocampo della Juventus. Il profilo del centrocampista Campione del Mondo con l’Argentina e ora in Premier League potrebbe essere quello giusto per accontentare il tecnico di Certaldo.

Guido Rodriguez, centrocampista West Ham e Argentina
La Juventus resta interessata a Guido Rodriguez

 

Juventus-West Ham, nuovi contatti per Guido Rodriguez

Per la Juventus resta caldo il nome di Guido Rodriguez, anticipato dalla Gazzetta. Nelle ultime ore ci sono stati nuovi contatti con gli agenti del centrocampista del West Ham. Così il nostro Gianluigi Longari sul suo profilo X. Il centrocampista argentino, piace non da poco tempo alla Juventus che ora potrebbe provare ad affondare il colpo. Vincitore di 4 trofei con l’Argentina, Mondiale, 2 Copa America e la Finalissima, Guido Rodriguez è un centrocampista importante e di status e ora potrebbe essere un importante rinforzo per la mediana di Luciano Spalletti.

Da sempre il tecnico di Certaldo basa le sue squadre sul regista basso. Da Pizarro alla Roma fino a Lobotka a Napoli, passando da Brozovic nell’avventura all’Inter. Guido Rodriguez potrebbe rappresentare il giusto colpo per la mediana della Juventus. I bianconeri sono attualmente in contatto con gli agenti del giocatore. L’obiettivo è quello di trovare un accordo prima con lo stesso Rodriguez per poi affondare con il club inglese attualmente impegnato nella lotta salvezza in Premier League

Guido Rodriguez, la sua stagione

L’avvio di stagione per Guido Rodriguez non è stato dei più felici con la maglia del West Ham. Il club londinese sarà impegnato domani contro il Nottingham Forest nella 21^ giornata di Premier League dove è attualmente diciottesimo a -4 proprio dal Forest in piena zona retrocessione. La stagione dell’argentino lo ha visto giocare solo in 5 occasioni in campionato, solo 2 volte da titolare per un totale di solo 166 minuti. 1 presenza poi in EFL Cup. Rodriguez quindi non è almeno al momento un punto fermo del West Ham e potrebbe essere quindi una buona occasione per la Juventus per provare a rinforzare la mediana nel mercato di gennaio.

Change privacy settings
×