Atalanta, Retegui: “Abbiamo giocato una grandissima partita”

Mateo Retegui, attaccante dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il successo esterno per 6-1 contro lo Young Boys: “Sono molto contento perché abbiamo giocato una grandissima partita, soprattutto nel primo tempo. Siamo venuti qui per vincere e ce l’abbiamo fatta, ora riposiamo e poi penseremo al prossimo impegno di campionato contro la Roma. Stiamo giocando un calcio bellissimo, sono contento di essere stato premiato come MVP: la dedica è per la squadra, dobbiamo continuare così e non mollare. Sappiamo che vincere oggi era molto importante, siamo contenti per aver conquistato questi tre punti“.

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×