Manchester City, Guardiola: “Complimenti alla Juventus. Momento duro, nel calcio si vince e si perde”

Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha parlato così ai microfoni di Prime Video dopo la partita contro la Juventus: “Complimenti alla Juventus, hanno giocato molto bene. Ci è mancato l’ultimo passaggio. Adesso andremo a Parigi per provare a vincere”.

Come si esce da questo periodo?

“Giocando come oggi, molto semplice. Abbiamo perso pochissimi palloni, vincere ci darà fiducia”.

Come si affrontano questi momenti e cosa ha scoperto di sé stesso?

“Da calciatore anche ho perso molto, fa parte del gioco. Abbiamo vinto tanto e si perde, è un momento duro ma nelle ultime due gare abbiamo giocato bene. Ci manca un po’ di compattezza”.

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×