Dybala al Galatasaray? Il vice presidente del club turco: “So che ci sono stati dei contatti”

Dybala al Galatasaray? Queste le parole del vicepresidente del club turco, Metin Ozturk riprese da TMW: “Ci sono calciatori che partiranno e altri che si uniranno alla nostra squadra durante la sessione di trasferimenti invernale. Ogni operazione sarà intrapresa in linea con le indicazioni di Okan Buruk e del team scout. Io non sto supervisionando l’operazione, so che ci sono dei contatti, ma chi decide è Okan Hodja. Il compito della dirigenza è solo quello di garantire l’eventuale finanziamento e portare avanti la trattativa. Posso dire che ci sono comunque molti calciatori interessati al nostro club”.

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×