Fabregas-Inter, c’è il no del Como. Suwarso: “Abbiamo comunicato il nostro rifiuto a Marotta”

Cesc Fabregas non sarà il prossimo allenatore dell’Inter. Ad annunciarlo è stato il presidente del Como Mirwan Suwarso, che ha affermato, senza mezze misure: “Abbiamo comunicato il nostro rifiuto direttamente al presidente dell’Inter, che lo ha riconosciuto con la cortesia e la chiarezza che ci si aspetta tra club che nutrono reciproco rispetto. Per questo motivo, trattiamo le voci insistenti sul loro interesse per il nostro allenatore come pura fantasia — difficilmente qualcuno insisterebbe dopo una risposta tanto chiara. Soprattutto un club del calibro dell’Inter”.

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×