Malagò sulla Nazionale: “Situazione complicata. Ci sono stati episodi tristi”

Il presidente del CONI Giovanni Malagò ha parlato dell’attualità a margine della conferenza stampa di presentazione del Premio Internazionale Fair Play Menarini.

La Nazionale italiana che idea si è fatta?
“Se abbiamo perso una partita molto importante in quel modo e si è scelto di cambiare tecnico, che idea vuoi che uno si faccia? E’ certificata, poi c’è chi la vede in modo aggressivo e polemico e chi cerca una soluzione. La situazione si è complicata ma quello che conta è la tenacia e il voler perseguire risultati”.

C’è una disaffezione generale verso gli azzurri?
“A sensazione vale tutto, per me è una cosa lontana dal mio modo di pensare e da qualsiasi concezione mentale, che mi sento di fuggire da tutto questo. Certo ci sono stati episodi tristi”.

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×