Napoli, Conte: “Faccia a faccia con De Laurentiis? Ecco com’è andata. E sulle voci alla Juventus…”

Antonio Conte si è raccontato a “7“, magazine del Corriere della Sera, e lo fa partendo dal faccia a faccia avuto con Aurelio De Laurentiis che ha poi sancito la permanenza sulla panchina azzurra: “Nel nostro incontro ci siamo chiariti, parlare è stato fondamentale. Lui ha capito gli errori o comunque le situazioni che devono essere migliorate. Ho un contratto e il chiarimento è stato il punto chiave. Il resto sono state voci che hanno fatto male, non hanno tenuto conto di come sono fatto io”.

Sulle voci inerenti alla Juventus: “Non ho avuto contatti con nessuno perché a chiunque abbia provato a cercarmi con terze persone ho sempre risposto che avrei parlato con il club a fine stagione come si fa sempre. E solo se l’incontro non avesse soddisfatto le parti avrei aperto a un’altra situazione, avendo comunque un contratto con il Napoli per altri due anni”.

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×