Home » Calcio » Calciomercato » Calciomercato LIVE: ultime notizie in tempo reale. Abraham all’Aston Villa, Robertson nel mirino del Tottenham

Calciomercato LIVE: ultime notizie in tempo reale. Abraham all’Aston Villa, Robertson nel mirino del Tottenham

Calciomercato LIVE: ultime notizie in tempo reale. Abraham all’Aston Villa, Robertson nel mirino del Tottenham

Segui minuto per minuto le ultime notizie di calciomercato di oggi, venerdì 23 gennaio 2026. Le trattative iniziano a subire accelerate importanti. 

Calciomercato, ultimi aggiornamenti:

13:30 Il Beşiktaş e l’Aston Villa hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Tammy Abraham per una cifra pari a 21 milioni di euro più Yasin Özcan: lo rivela il giornalista Yağız Sabuncuoğlu.

13:15 Il Tottenham sta lavorando per ingaggiare Andy Robertson dal Liverpool: gli Spurs vorrebbero ingaggiarlo da free agent quest’estate con David Ornstein che ha rivelato come i colloqui tra tutte le parti procedono nel tentativo di raggiungere un accordo.

13:00 Dalla Turchia: il Fenerbahçe ha fatto un’offerta ufficiale a Norberto Beto dell’Everton!

12:50 Rinforzo per l’Olympique Marsiglia: De Zerbi accoglie Quinten Timber.

11:50 Alfredo Pedullà: “Luca Ranieri non è più incedibile: sondaggi di Lazio e Torino“.

11:14 Lorenzo Venturino alla Roma: il video dell’arrivo nella capitale del calciatore cresciuto nel settore giovanile del Genoa.

11:10 Lang è pronto a iniziare l’avventura con il Galatasaray: “Fisicamente sto bene. Sono molto felice di essere qui. Il Galatasaray è un club molto grande. I tifosi hanno inviato molti messaggi su Instagram. La cosa che mi ha colpito di più è stata la dimensione del club”.

11:00 Si muove anche il calciomercato in Serie B. Pescara a caccia di rinforzi: vicini i ritorni di Bettella e Brugman.

10:10 Parma, ceduto Nicolas Trabucchi in prestito alle Dolomiti Bellunesi.

10:00 Sembrava potesse essere un’idea per la Serie A, alla fine Coppola giocherà in Francia. Blitz del Paris Fc per il difensore italiano in forza al Brighton.

9:40 Gazzetta dello SportMilan, settimana prossima nuovi contatti con Mike Maignan, per il quale mancano solo i dettagli per il rinnovo del contratto. Restano da sistemare alcuni dettagli, ma società, giocatore e agenti stanno finalmente viaggiando nella stessa direzione, quella del rinnovo tanto atteso.

9:35 Genoa, oggi le visite mediche di Tommaso Baldanzi. Il trequartista classe 2003 deve smaltire un infortunio al retto femorale, poi si metterà a disposizione della truppa di Daniele De Rossi.

9:30 Alfredo Pedullà sull’Inter: “Si è parlato molto di Dibu Martinez, il portiere argentino che probabilmente lascerà l’Aston Villa per una nuova esperienza. Possiamo aggiungere che si è trattato di un incontro senza sviluppi concreti, almeno per ora, e non è detto che ci saranno aperture più avanti. La situazione va seguita, ma l’Inter ha in mente altri profili (per esempio apprezza Vicario e Caprile), almeno in questi giorni non ha intenzione e voglia di approfondire. C’è una certa differenza con la situazione che coinvolge Ivan Perisic, in questo caso emerge una volontà e il desiderio di insistere a maggior ragione se il PSV non dovesse approdare ai playoff di Champions. L’Inter considera il croato uno di casa e starà molto attenta alle evoluzioni”.

9:15 Gazzetta dello Sport – Il Genoa si muove per Cristian Casseres del Tolosa. Il club rossoblù ha proposto un prestito con diritto di riscatto. Si attende la risposta del club transalpino.

9:00 Palermo a caccia di un colpo offensivo rilevante: contatti con il Monza per il portoghese Dany Mota.

8:30 Il Secolo XIX – Scambio in definizione tra Genoa e Roma: i tasselli sono Baldanzi e Venturino.

8:15 Come riportato in esclusiva dal nostro Alfredo Pedullà è fatta per il trasferimento a titolo definitivo di Giovane al Napoli. L’Hellas Verona incasserà 20 milioni dall’operazione.

Lascia un commento

Change privacy settings
×