
Segui minuto per minuto le ultime notizie di calciomercato di oggi, venerdì 23 gennaio 2026. Le trattative iniziano a subire accelerate importanti.
Calciomercato, ultimi aggiornamenti:
13:30 Il Beşiktaş e l’Aston Villa hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Tammy Abraham per una cifra pari a 21 milioni di euro più Yasin Özcan: lo rivela il giornalista Yağız Sabuncuoğlu.
13:15 Il Tottenham sta lavorando per ingaggiare Andy Robertson dal Liverpool: gli Spurs vorrebbero ingaggiarlo da free agent quest’estate con David Ornstein che ha rivelato come i colloqui tra tutte le parti procedono nel tentativo di raggiungere un accordo.
13:00 Dalla Turchia: il Fenerbahçe ha fatto un’offerta ufficiale a Norberto Beto dell’Everton!
12:50 Rinforzo per l’Olympique Marsiglia: De Zerbi accoglie Quinten Timber.
11:50 Alfredo Pedullà: “Luca Ranieri non è più incedibile: sondaggi di Lazio e Torino“.
11:14 Lorenzo Venturino alla Roma: il video dell’arrivo nella capitale del calciatore cresciuto nel settore giovanile del Genoa.
Lorenzo #Venturino: primo giorno di #Roma pic.twitter.com/cfnEVBjnrq
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) January 23, 2026
11:10 Lang è pronto a iniziare l’avventura con il Galatasaray: “Fisicamente sto bene. Sono molto felice di essere qui. Il Galatasaray è un club molto grande. I tifosi hanno inviato molti messaggi su Instagram. La cosa che mi ha colpito di più è stata la dimensione del club”.
11:00 Si muove anche il calciomercato in Serie B. Pescara a caccia di rinforzi: vicini i ritorni di Bettella e Brugman.
10:10 Parma, ceduto Nicolas Trabucchi in prestito alle Dolomiti Bellunesi.
10:00 Sembrava potesse essere un’idea per la Serie A, alla fine Coppola giocherà in Francia. Blitz del Paris Fc per il difensore italiano in forza al Brighton.
9:40 Gazzetta dello Sport – Milan, settimana prossima nuovi contatti con Mike Maignan, per il quale mancano solo i dettagli per il rinnovo del contratto. Restano da sistemare alcuni dettagli, ma società, giocatore e agenti stanno finalmente viaggiando nella stessa direzione, quella del rinnovo tanto atteso.
9:35 Genoa, oggi le visite mediche di Tommaso Baldanzi. Il trequartista classe 2003 deve smaltire un infortunio al retto femorale, poi si metterà a disposizione della truppa di Daniele De Rossi.
9:30 Alfredo Pedullà sull’Inter: “Si è parlato molto di Dibu Martinez, il portiere argentino che probabilmente lascerà l’Aston Villa per una nuova esperienza. Possiamo aggiungere che si è trattato di un incontro senza sviluppi concreti, almeno per ora, e non è detto che ci saranno aperture più avanti. La situazione va seguita, ma l’Inter ha in mente altri profili (per esempio apprezza Vicario e Caprile), almeno in questi giorni non ha intenzione e voglia di approfondire. C’è una certa differenza con la situazione che coinvolge Ivan Perisic, in questo caso emerge una volontà e il desiderio di insistere a maggior ragione se il PSV non dovesse approdare ai playoff di Champions. L’Inter considera il croato uno di casa e starà molto attenta alle evoluzioni”.
9:15 Gazzetta dello Sport – Il Genoa si muove per Cristian Casseres del Tolosa. Il club rossoblù ha proposto un prestito con diritto di riscatto. Si attende la risposta del club transalpino.
9:00 Palermo a caccia di un colpo offensivo rilevante: contatti con il Monza per il portoghese Dany Mota.
8:30 Il Secolo XIX – Scambio in definizione tra Genoa e Roma: i tasselli sono Baldanzi e Venturino.
8:15 Come riportato in esclusiva dal nostro Alfredo Pedullà è fatta per il trasferimento a titolo definitivo di Giovane al Napoli. L’Hellas Verona incasserà 20 milioni dall’operazione.






