Juventus, Fagioli indagato dalla Procura di Torino

Nicolò Fagioli è indagato dalla Procura di Torino, che nei mesi scorsi ha acceso i riflettori su un giro di scommesse (sportive e non) su piattaforme online. Il centrocampista della Juve avrebbe fatto accesso su alcuni siti illegali: ciò complica la sua posizione. Inoltre, si verificasse l’effettiva attività di scommesse nel calcio – facendo fede all’articolo 24 del Codice di giustizia sportiva – il giocatore andrebbe incontro a una sanzione dal minimo dell’inibizione alla squalifica di tre anni, più un’ammenda a partire da 25 mila euro. La Procura della Figc, già informata del procedimento, segue l’evolversi della vicenda con estrema attenzione.

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×