Stephan Lichtsteiner cambia vita: appassionati di calcio increduli!

Stephan Lichtsteiner cambia vita: appassionati di calcio increduli per l’annuncio dell’ex laterale della Juventus.

Stephan Lichtsteiner
Stephan Lichtsteiner (Getty Images)

Ha vestito la maglia di Lazio e Juventus per dieci anni di fila (dal 2008 al 2018) e dimostrato a tutti di essere uno dei giocatori più importanti nel suo ruolo. Stephan Lichtsteiner, che la scorsa estate ha dato l’addio definitivo al calcio giocato, oggi ha deciso di cambiare completamente vita e lavoro.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Daniele De Rossi ha trovato una panchina: partirà con una nazionale

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Manchester United: quattro titolari assenti per Pioli, i convocati

Il 37enne originario di Adligenswil, infatti, ha scelto di intraprendere la carriera da orologiaio e sta facendo di tutto per riuscirci come annunciato proprio in queste ore nel corso di un’intervista.

Lichtsteiner cambia definitivamente lavoro: il suo annuncio

Ecco quanto ammesso da Lichtsteiner ai microfoni di ’20 minuten’: “Sì, devo proprio ammetterlo. Mi affascina tantissimo questo lavoro soprattutto perché gli orologi mi sono sempre piaciuti. Adesso, però, vorrei capire come funziona nello specifico questo oggetto bellissimo, come smontarlo e come rimetterlo a posto. Sono fortunato perché in Svizzera il livello in tal senso è molto alto. Ci sono delle analogie tra il calcio e gli orologi: spesso è sufficiente girare solo una vite per avere un grandissimo effetto“.

Stephan Lichtsteiner
Stephan Lichtsteiner (Getty Images)
Impostazioni privacy