Calciomercato Juventus, Dybala ai saluti: il sostituto è pazzesco!

Calciomercato Juventus, Dybala ai saluti: il sostituto è pazzesco e sono attese novità importanti già nelle prossime settimane.

Calciomercato Juventus
Dybala (Getty Images)

In casa Juventus proseguono le grandi manovre di mercato in vista della prossima stagione. La dirigenza di corso Galileo Ferraris sta facendo delle valutazioni importanti sia in entrata che in uscita e uno dei principali indiziati a fare le valigie è al momento Paulo Dybala. L’attaccante argentino, che è ancora ai box a causa degli ormai noti problemi fisici, potrebbe cambiare aria al termine della stagione in corso e – secondo quanto riportato dal vicepresidente Nedved – “si starebbe ogni opportunità di mercato”. Proviamo, però, a mettere ordine e a fare un po’ di chiarezza.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter: asse caldissima con Madrid, due nomi in ballo

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, Donnarumma in partenza: chi lo sostituirà

Calciomercato Juventus, Dybala via: chi prende il suo posto?

Proprio in queste ore, starebbero circolando i primi nomi in merito alla sostituzione dell’ex centravanti del Palermo. Secondo quanto riportato dall’edizione online del ‘Corriere dello Sport’, attenzione soprattutto a Mauro Icardi e Antoine Griezmann: entrambi i giocatori sono in uscita e le loro avventure con i rispettivi club (PSG e Barcellona) sembrano essere giunte al capolinea. La Juve attende di capire come si concluderà la vicenda ed è pronta ad accelerare per prendere un nuovo top in attacco.

Calciomercato Juventus
Griezmann (Getty Images)
Impostazioni privacy