Viky Varga non gradisce il cambio: “Era meglio prima”

Viky Varga come tutti dovrà cambiare le sue abitudini quotidiane, ma il primo giorno per Lady Pellé è stato duro anche se non perde il sorriso

(Instagram Viky Varga)I cambiamenti recente nella vita di Viky Varga sono stati molti, questo in fondo è uno dei meno complicati. Eppure la splendida modella ungherese che dal 2012 fa coppia fissa con Graziano Pellé oggi sta facendo fatica e lo confessa candidamente via social ai sui 550mila follower: “Primo effetto dello spostamento dell’orologio: sbalzi d’umore! Buona domenica a tutti!”.

Ma di fronte a quel sorriso e a tanta bellezza possiamo anche concederglielo perché Viky ormai da anni è entrata a far parte del nostro quotidiano. Si Instagram infatti regala con generosità primi piani bellissimi non solo quando presta il suol volto e il suo corpo per gli shooting fotografici della lingerie e delle linee di costumi da bagno che l’hanno scelta come testimonial.

(Instagram Viky Varga)

Il cambio d’ora però non è stata l’unica rivoluzione recente nella sua vita. Dallo scorso febbraio infatti, dopo che il compagno è tornato a giocare in Italia, anche lei ha deciso di seguirlo. Fino a quando è rimasto in Cina, con un ricchissimo contratto che in Italia sarebbe stato impossibile (15 milioni netti a stagione), lei lo seguiva dall’Europa e passavano insieme solo le vacanze. Adesso che lui è a Parma, la sistemazione è perfetta pure per lei che ha deciso di spostarsi per convivere.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Nicole Confortin seduce tutti, lady Pinamonti lascia senza parole – FOTO

Viky Varga e Graziano Pellé, la proposta di matrimonio è arrivata: ora manca solo la data

Il primo approccio tra i due, nel 2012 quando Graziano giocava e segnava parecchio in maglia Feyenoord. Lui l’aveva scoperta, il corteggiamento è stato sufficientemente lungo e alla fine Viky ha ceduto accettando di uscire con il bomber. Condividono lo stesso giorno di nascita, il 15 luglio, e una vita insieme.

Ma il 2021 per la coppia è l’anno della svolta. Ai primi di gennaio è arrivata una promessa di matrimonio bella evidente, che Viky ha mostrato con orgoglio su Instagram facendo comparire sulla sua mano sinistra anche la scritta ‘Gli ho detto sì’. Poi un post che spiegava tutto il resto. “Voglio ringraziare Graziano Pellè per la migliore delle proposte e l’anello più splendido che avrei mai potuto immaginare. Hai fatto un ottimo lavoro nel pianificare tutto… Non vedo l’ora che inizi questa avventura e tutte quelle che devono ancora venire. Ti amo tanto mia vita!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Ma quando succederà. In realtà come ha spiegato lui a ‘La Gazzetta dello Sport’ una data ancora non c’è: “Stiamo insieme da tanto. Quest’anno ho fatto il passo decisivo con la proposta. Adesso valuteremo il periodo migliore. Quest’anno o il prossimo”.

Impostazioni privacy