Juventus, positivo al Covid un titolarissimo: Pirlo nei guai

Juventus, positivo al Covid un titolarissimo: Pirlo nei guai in vista del derby di sabato sera che sarà decisivo per il suo futuro

(Getty Images)

Non è una vigilia di derby facile per Andrea Pirlo che sperava di arrivarci in altre condizioni. Ma oltre al poco tempo per avere tutti i titolari a dispoisizione, ora che sono rientrati i vari nazionali, ora arriva anche una notizia che potrebbe cambiare molto nell’assetto della squadra.

Come ha comunicato direttamente il club, infatti, Leonardo Bonucci è positivo al Covid-19. Il risultato del tampone è arrivato al ritorno del difensore dagli impegni con la Nazionale di Roberto Mancini e ora è in isolamento domiciliare.

Solo un paio di settimane fa Martina Maccari, la moglie di Bonucci, aveva fatto sapere via social di essere risultata positiva e si era sfogata pubblicamente. “Mi rode il c***. Non so quando i miei figli rivedranno il padre e non so da quanti giorni non lo vedono e poi il cortisone mi urta altissimamente il sistema nervoso. Sono piuttosto incaz***a, ci stanno facendo vivere una vita di me***. Ritengo che sia anche l’ora che qualcuno si svegli per far andare le cose un po’ meglio per noi, che siamo fortunati, ma soprattutto per chi è meno fortunato di noi”.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Inter, tamponi appena effettuati: risultati a sorpresa

Juventus nei guai: due giocatori positivi al Covid e la festa non autorizzata che imbarazza il club

Juventus Ronaldo
(Getty Images)

La notizia della positività di Leonardo Bonucci arriva in una giornata particolare per la Juventus. Solo qualche ora prima infatti alcuni calciatori bianconeri avevano fatto parlare di loro per una vicenda legata ai tempo che stiamo vivendo. Juventus, tre giocatori violano le norme anti Covid partecipando ad una festa e saranno multati.

Bonucci in ogni caso va a fare compagnia ad un altro difensore juventino fuori per Coronavirus. La Juventus infatti aveva confermato pochi minuti prima, sul sito ufficiale, la positività al Covid di Merih Demiral. Un risultato emerso in ritiro con la nazionale della Turchia. Il difensore bianconero è rientrato a Torino con volo sanitario autorizzato e rimarrà resterà in isolamento fiduciario presso il J Hotel.

Impostazioni privacy