Juventus, tre giocatori violano le norme Covid: multa in arrivo

Tre tesserati della Juventus hanno violato le norme anti-Covid. Sul luogo sono arrivati anche i carabinieri. La reazione della società

Getty Images

Periodo davvero nero per la Juventus. Non bastassero i problemi relativi al campo, con i bianconeri fuori dalla Champions per mano del Porto e sconfitti in casa dal Benevento nell’ultima di campionato prima della sosta, ora la società dovrà far fronte all’ultimo caso creatosi a causa di tre calciatori.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “La Stampa”, infatti, tre giocatori si sono resi protagonisti di una violazione del protocollo anti covid e sono stati multati questa notte. Si tratta di McKennie, Dybala e Arthur.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve, doppio scambio con una big: i dettagli

Ieri sera, verso le 23.30, i carabinieri sono stati costretti ad intervenire raggiungendo la villa del centrocampista statunitense. I vicini avevano avvisato le forze dell’ordine che all’interno dell’abitazione era in corso una festa.

Juventus, multa in arrivo per McKennie, Dybala e Arthur

Getty Images

I carabinieri, con molta difficoltà, sono riusciti ad entrare nella villa di McKennie: inizialmente i presenti avevano cercato di eludere il controllo abbassando la musica e non rispondendo al citofono. Una volta dentro le forze dell’ordine hanno accertato la violazione, visto che nella casa erano presenti circa 20 persone tra cui appunto i compagni di squadra Dybala e Arthur.

Per loro è scattata subito la multa, ma la situazione potrebbe non essere finita qui. La Juventus, infatti, non ha gradito assolutamente la notizia e, da quanto si apprende, è pronta ad usare le “maniere forti” e a multare ulteriormente i tre calciatori.

Non è la prima volta che un tesserato bianconero finisce al centro delle cronache per una violazione del protocollo Covid. Qualche mese fa, ad esempio, ci fu una grandissima polemica tra Cristiano Ronaldo e l’ex ministro dello sport Spadafora perchè il portoghese non si era attenuto al protocollo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Paratici ha scelto il partner per CR7: la svolta

Vedremo come reagirà Andrea Pirlo a questo ulteriore problema nella prossima conferenza stampa: sta di fatto che ipotizzare una difficile rincorsa al titolo diventa sempre più difficile, anche per alcuni comportamenti extra-campo.

Impostazioni privacy