Serie A, Sky o Dazn: dove vedere le partite di oggi sabato 3 aprile

Serie A, sabato 3 aprile, alla vigilia di Pasqua si disputa la 29^ giornata del campionato. Di seguito le indicazioni su dove vedere le partite in programma in tv e in streaming 

Inter Serie A
Serie A, dove vedere le partite di sabato 3 aprile (Getty Images)

Archiviati gli impegni delle Nazionali, la Serie A torna in campo con la 29.a giornata nel tradizionale appuntamento del sabato di Pasqua, rinviato lo scorso anno a causa della sospensione del campionato per il primo lockdown. Una giornata, quella pre pasquale, sempre molto attesa dagli appassionati che possono rivivere l’ebbrezza di assistere a tutte le partite previste in un unico giorno, sebbene spalmate su più orari.

Apre il programma, alle 12.30, il Milan che ospita la Sampdoria a San Siro. Punti importanti per la zona Champions e la lotta Scudetto con i rossoneri che non possono permettersi passi falsi al cospetto di una squadra che, a 35 punti, è davvero a un passo dalla salvezza.

Alle 15, le altre sfide Champions con Atalanta-Udinese, Napoli-Crotone, Sassuolo-Roma e Lazio-Spezia inframezzate da altri tre incontri che possono smuovere ulteriormente la zona salvezza ovvero Benevento-Parma, Cagliari-Verona e Genoa-Fiorentina, quest’ultima con Iachini di nuovo sulla panchina dei viola dopo le dimissioni di Prandelli.

LEGGI ANCHE  – Calciomercato Inter, cessione necessaria: via una stella!

Dalle 18, gli altri due match clou di giornata con il Derby Torino-Juventus senza Dybala, McKennie e Arthur sospesi per la nota vicenda della cena casalinga con violazione delle normative anti Covid. Posticipo delle 20.45 tra Bologna e Inter con i nerazzuri che possono compiere un altro passo verso lo Scudetto in attesa del recupero contro il Sassuolo previsto mercoledì prossimo quando si giocherà anche Juve-Napoli, partita quest’ultima non disputata lo scorso ottobre.

Gianluigi Donnarumma (Getty Images)

Serie A, le partite di sabato 3 aprile su Sky e Dazn

Di seguito l’elenco delle partite odierne con la suddivisione dei match tra Sky e Dazn.

Ore 12.30
Milan-Sampdoria | SKY

Ore 15
Atalanta-Udinese | SKY
Cagliari-Verona | DAZN app e DAZN1 su canale 209 Sky
Genoa-Fiorentina | SKY
Lazio-Spezia | DAZN app e DAZN1 su canale 209 Sky
Napoli-Crotone | SKY
Benevento-Parma | SKY
Sassuolo- Roma | SKY

Ore 18
Torino-Juventus | DAZN app e DAZN1 su canale 209 Sky

Ore 20.45
Bologna-Inter | SKY

Le partite di Sky si possono vedere in streaming anche su SkyGO se l’app è compresa nel proprio pacchetto di abbonamento. In alternativa, sempre per lo streaming Sky è disponibile Now Tv che consente, anche ai non clienti alla pay tv satellitare, di acquistare su portale o app singoli eventi o abbonamenti.

Impostazioni privacy