Wanda Icardi, quanta fatica col Covid: arriva lo ‘sfogo’

Wanda Icardi, la moglie del centravanti del Paris Saint Germain si trova a Milano e sottolinea il disagio di una madre alle prese con le attività scolastiche dei figli

Wanda Nara e Icardi
Wanda Icardi (Getty Images)

Mentre Mauro Icardi con il suo Paris Saint Germain è impegnato stasera, partendo peraltro dalla panchina, nell’andata dei quarti di Champions League contro i campioni d’Europa in carica del Bayern Monaco, la sua consorte e procuratrice Wanda Nara si trova a Milano insieme ai  suoi cinque figli – tre avuti dal primo marito, l’ex attaccante di Catania, Milan e Samp Maxi Lopez e due da Maurito -. E anche lei, come tante altre mamme, deve fronteggiare le restrizioni imposte dal Covid-19.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta in radio, ma spunta un ‘contrattempo’: “È un’ora che lo faccio”

LEGGI ANCHE>>>Ilary Blasi, un altro Tapiro d’Oro: la gaffe all’Isola è epocale – VIDEO

Wanda Icardi, la DAD ai tempi del Covid: arriva lo sfogo su Instagram

La moglie del centravanti italo-argentino ha pubblicato poco fa su Instagram un vero e proprio sfogo in cui confessa il suo disagio nel dover gestire per tante ore la DAD (didattica a distanza) dei suoi figli:

E dietro di loro mi ritrovo, senza tempo per pettinarmi o cambiare dalle 8 del mattino fino alla fine delle lezioni on line. Grazie a questa pandemia ho scoperto che la mia pazienza e quella di tutte le mamme è infinita. Le mie ammirazioni e i miei applausi a chi ha questo piccolo e grande titolo: mamma“.

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini, arriva l’annuncio: grande notizia per i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Impostazioni privacy