David Beckham e il padel: l’annuncio lascia tutti senza parole!

1253

David Beckham si da poco trasferito in Florida dove segue l’Internacional di Miami del quale è presidente, concedendosi ogni volta che può un’uscita sul surf e una partita a padel, del quale è grande appassionato

David Beckham
David Beckham oggi presidente dell’Internacional Miami FC (Getty Images)

La nuova vita di David Beckham in Florida, dove è presidente dell’Internacional Miami Football Club, squadra della quale detiene anche la maggioranza del pacchetto azionario, si appoggia su alcuni cardini fondamentali: il surf, del quale l’ex calciatore di Real, Manchester United e Milan è grande appassionato, le sue escursioni in moto e il padel.

Beckham in Florida

Tutto documentato sui social, anche se l’inglese spesso subisce l’invadenza dei fan e dei tifosi che gli rubano scatti ovunque, anche quando non vorrebbe assolutamente essere ripreso. La sua vita nel corso delle ultime settimane è completamente cambiata. Il trasferimento in Florida, dove Beckham ha messo sue due splendide case, una a Miami dove vive con la famiglia (la moglie Victoria e i tre figli più piccoli, Brooklyn ormai vive a Hollwyood dove lavora come modello e attore) e l’altra a Fort Lauderdale dove dorme quando deve lavorare per il suo club. Si sposta con la sua Harley Davidson Knucklehead, una splendida moto da collezione che vale una fortuna, e ogni volta che può si allena.

LEGGI ANCHE > Padel, tra i tanti giocatori illustri ci sono anche Djokovic, Mir e Alonso

David Beckham
Una bella immagine di David Beckham in campo con le glorie del Manchester United 1999 (Getty Images)

Passione padel per Beckham

Alcuni dei giocatori del club che lo scorso anno ha fatto il suo esordio in MLS dicono che Beckham è in forma straordinaria e che se volesse potrebbe tranquillamente ancora giocare da titolare. Merito anche del padel che è una delle ultime grandi passioni dell’ex calciatore. Le prime partite a Los Angeles dove Bekcham ha cominciato a prendere lezioni e ad allenarsi: ora in Florida, dove è presente uno dei club statunitensi più forti in assoluto, il salto di qualità.

Beckham a padel gioca quasi ogni giorno: “Nonostante un po’ di mal di schiena che sopporto volentieri” scrive Beckham sui suoi social. Perché il padel lo diverte enormemente: “Ha tutte le caratteristiche di uno sport di successo – dice il calciatore – si gioca all’aperto, in ottima compagnia, è economico, con poche regole facili e il margine di miglioramento è enorme. Bastano poche ore per sentirsi a proprio agio e ormai non ne posso più fare a meno”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David Beckham (@davidbeckham)