Alvaro Morata svela il suo segreto: l’annuncio sorprende i tifosi

Alvaro Morata svela il suo segreto: l’annuncio sorprende i tifosi, ma questo è sicuramente l’incontro che gli ha cambiato la vita

(Getty Images)

Più difficile segnare in Champions League e vincere scudetti oppure uscire per la prima volta con quella che sarebbe poi diventata sua moglie? Alvaro Morata non ha dubbi, anche se sa bene che quell’incontro gli ha cambiato la vita. E lo confessa, ospite per la prima volta di ‘Verissimo’ insieme alla sua compagna, Alice Campello.

Come spiega il bomber spagnolo della Juventus conferma che è stato un vero colpo di fulmine anche se all’inizio lei non lo vedeva nemmeno. Poi però Morata ha messo in mezzo amici in comune e finalmente è riuscito ad incontrarla come avrebbe sempre voluto fare. “Già durante la prima cena le ho detto che sarebbe diventata mia moglie” e così è stato.

La proposta vera e propria però è arrivata durante uno spettacolo di magia, anche se lui aveva studiato diverse soluzioni. Ma voleva che fosse un momento indimenticabile, che durasse per tutta la vita, una sorpresa speciale per una donna speciale perché aveva capoto che non poteva farsela scappare.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Viky Varga, arriva una confessione inaspettata: “Mi manca”

Alvaro Morata e l’incontro che gli ha cambiato la vita: ora Alice Campello ha un nuovo progetto

Nessun dubbio sul fatto che questa sia stata la vera svolta: “Incontrare Alice è stata la fortuna più grande della mia vita. Lei è la mia forza principale che c’è sempre anche nei momenti bui. È la prima persona a cui penso quando faccio bene il mio lavoro e quando faccio gol”.

(Instagram)

Oggi sono felicemente genitori di tre bambini ancora piccoli anche se Alice confessa che per lei non è ancora abbastanza: “Mi piacerebbe averne altri due, ma fra un po’ di tempo perché ora voglio godermi questi tre. Poi, quando sarà il momento vorrei una femminuccia e sono sicura che arriverà”.

Tutto perfetto? Adesso sì, ma nel 2018 quando Morata è rimasta fuori per un brutto infortunio hanno passato momenti complicati. Lei era incinta per la prima volta, quindi sia lì che successivamente al parto hanno dovuto affrontare alcune difficoltà. “Ma, nonostante questo, mi è sempre stato accanto, era sempre lì con me. Se c’è l’amore si supera tutto”.

Impostazioni privacy