Elettra Lamborghini fa impazzire il web: il vestito è fuori budget

Elettra Lamborghini fa letteralmente impazzire il web: il vestito indossato nell’ultima puntata dell’Isola dei famosi è fuori budget

(Instagram)

In attesa di rivederla su un palco, perché la musica al momento rimane la sua prima passione, Elettra Lamborghini entra nelle case degli italiani come opinionista dell’Isola dei Famosi. E in occasione dell’ultima puntata è arrivata in studio con un vestito che ha mandato letteralmente in tilt tutti i suoi fans.

Bellissima in bianco, l’erede della famosa Casa automobilistica ha stregato letteralmente tutti con un abito lungo che ha messo in mostra la sua bellezza. Una mise intrigante e semplice, ma non proprio economica. Come fa sapere il sito di Libero Quotidiano infatti quell’abito costa poco meno di 1300 euro, anche se l’ha abbinato ad un paio di scarpe da 60 euro.

E visto che parliamo di numeri, curiosi di sapere quanto guadagna Elettra per ogni apparizione come opinionista all’Isola dei Famosi 2021? Secondo il sito gossipetv, 25mila euro per ogni diretta, ma Tommaso Zorzi prende il doppio. Sono 50mila euro a puntata, esattamente come Ilary Blasi.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo, gossip pazzesco: cambia tutto?

Elettra Lamborghini e lo sport, non solo un  affare di famiglia: i cavalli e il twerking le sue passioni

Il legame tra Elettra Lamborghini e lo sport non è rappresentato solo dalle auto sportive e di lusso che produce l’azienda di famiglia. Lei infatti è sempre stata un’abile cavallerizza e ha cominciato da piccola. Lo scorso autunno aveva commosso tutti quando, una settimana dopo le nozze con AfroJack, aveva confessato il suo dolore per la morte di Lolita, la cavalla che montava da ben 16 anni. Ora però ha trovato un nuovo compagno di avventure e ha ricominciato.

(Instagram)

Ma la forma fisica della Lamborghini deriva anche da un’altra sua passione: è una regina del twerking, ballo e attività fisica insieme. Un modo per essere sempre all’altezza della situazione e che fa impazzire i suoi follower.

Impostazioni privacy