Federica Pellegrini, relax prima delle Olimpiadi: fan estasiati

Federica Pellegrini, un po’ di relax prima delle Olimpiadi in mezzo ai duri  allenamenti nella vasca di Livigno: i fan apprezzano

(Getty Images)

Lo aveva annunciato alla fine degli Assoluti che le hanno garantito la quinta Olimpiade di fila. Federica Pellegrini prima di volare a Tokyo adotterà lo stesso programma di preparazione che l’ha portata al titolo mondiale due anni fa in Corea del Sud. Niente trasferte lunghe, anche causa Covid, e quindi adesso è a Livigno insieme a Simona Quadarella.

Ma con loro e con Matteo Giunta, che segue la Pellegrini, ci sono anche i due cagnolini della campionessa. E così tra una seduta e l’altra, complici le belle giornate in Valtellina, Kikka ne approfitta anche per alcune passeggiate con i suoi animali. Li ha immortalati con alcune immagini e video postati su Instagram che hanno riscosso un grandissimo successo. Un po’ di meritato relax, prima degli Europei di Budapest e di concentrarsi sul Giappone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Federica Pellegrini, il progetto dopo le Olimpiadi: futuro svelato

Federica Pellegrini innamorata dei suoi cani, alcuni consigli per gli altri proprietari

I cani fanno parte da sempre della vita di Federica Pellegrini. Una vera famiglia, in attesa di mettere su la sua, come ha detto da tempo e come avrà il tempo di fare quando staccherà con l’agonismo. Fino allo scorso anno c’era solo Vanessa, un bellissimo bulldog francese. Poi la decisione di prendere anche un maschio, visto che le Olimpiadi erano state rinviate. E così è arrivato anche Rocky.

(Getty Images)

In mezzo ai suoi mille impegni, la Fede nazionale trova sempre tempo per i suoi amori e fornisce anche consigli agli altri proprietari. Come ha fatto a gennaio, in piena stagione invernale, ricordando alcune buone norme di comportamento.

“In questo periodo – aveva spiegato – per terra fa freddissimo e, se li vedete tirare su in continuazione le zampe è perché se le stanno congelando. A loro il cappottino non basta, se tira su le gambe vuol dire che ha freddo e si fa anche male. Quindi lasciateli a casa quando fa troppo freddo”. E aveva spiegato che alla sua cagnolina metteva una crema sulle zampe che operò ha una durata limitata. Quindi bisogna sempre fare attenzione ai segnali che inviano i cani.

Impostazioni privacy