Filippo Magnini fa festa e lo riempiono di insulti: retromarcia shock

Filippo Magnini fa festa come moltissimi italiani e sui social lo riempiono di insulti: quella del campione mondiale è una retromarcia shock

(Instagram)

Migliaia di tifosi interisti in piazza per festeggiare lo scudetto e polemiche immediate, soprattutto da parte di chi in tutti questi mesi non è mai uscito e non ha mai riaperto le attività. Una festa in fondo logica e in fondo anche molto annunciata, alla quale hanno partecipato anche diversi tifosi Vip. Come Filippo Magnini che non ha mai nascosto la sua passione  ma non si aspettava questa reazione.

Invece è bastato che il campione mondiale di nuoto postasse sul suo profilo uno scatto in piazza Duomo a Milano, già pena di interisti come lui che celebravano la vittoria, per farlo insultare. Molti suoi followers non hanno gradito il post, ricordandogli in tutti i modi, anche in maniera pesante, che così non si fa.

(Instagram)

C’è chi gli ha detto che si deve vergognare, chi lo ha rimproverato perché non dà il buon esempio e chi ha detto che da uno come lui davvero non se lo aspettava. “Ecco, i matrimoni no, questo sì”, scrive uno. “E dopo ci chiudono in casa un’altra volta…”, commenta un altro.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Fabrizio Corona, i complimenti all’Inter campione: il messaggio social

Filippo Magnini, le scuse per il gesto e il commento su Conte: “Lui è un grande”

Sommerso da tanto livore, che davvero non si aspettava, Filippo Magnini in un primo tempo ha deciso di cancellare il post e di bloccare temporaneamente tutti i commenti. Poi successivamente ha spiegato che stava passeggiando per le via di Milano, dove vive con la compagna Giorgia Palmas e le sue figlie ed era proprio in compagnia della maggiore Sofia.

(Instagram)

Era passato in piazza Duomo solo perché sulla via per tornare a casa e voleva vedere che aria tirasse. Ma ammette anche lui che in effetti la situazione è degenerata e quindi ha deciso di fermarsi pochissimo. Quel tanto però che è bastato per irritare i suoi follower.

Oggi però, da tifoso doc, ha voluto commentare la vittoria dell’Inter di Conte ai microfoni dell’Adnkronos: “Abbiamo atteso 11 anni e finalmente possiamo fare festa di nuovo. Non eravamo partiti benissimo, ma Conte è un grande allenatore, lo si è visto quando sedeva sulla panchina della Juve e ora anche con l’Inter”.

Change privacy settings
×