Diletta Leotta, relax prima della battaglia: una lunga stagione sta per finire, ma lei trova sempre il modo per stupire i suoi fan
L’ultima giornata di Serie A sarà anche quella del saluto di Diletta Leotta. Cin il campionato che finisce, la splendida conduttrice di DAZN almeno per ora saluta il suo pubblico. ma avrà ancora un appuntamento importante, questo pomeriggio a San Siro per la festa scudetto dell’Inter che gioca contro l’Udinese.
Sarà una delle due partite di Serie A trasmesse oggi dalla piattaforma streaming (l’altra è Bologna-Juventus alle 20.45) prima di scrivere la parola fine su questo campionato. Dalla prossima stagione poi DAZN sarà la mattatrice assoluta, con tutte le dieci partite in diretta (tre in coesclusiva con Sky Sport) e quindi gli spazi e la visibilità per la Leotta aumenteranno.
Visualizza questo post su Instagram
Ma se qualcuno si fosse chiesto come ha affrontato Diletta la giornata di preparazione per il suo ultimo impegno in campionato, ecco la risposta. Relax, questa è la parola giusta: cosa c’è di meglio per ritemprare il fisico e la mente, per essere fresca e perfetta in vista dell’appuntamento con i tifosi?
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Federica Pellegrini, gioia in trasparenza: la ‘Divina’ ammalia sempre – FOTO
Diletta Leotta, la bufera mediatica è alle spalle: Cam Yaman è presente sempre e ovunque
Il viso di Diletta Leotta negli ultimi giorni è tornato più rilassato, anche perché la tempesta legata alle sue vicende sentimentali sembra passata. La bufera scatenata dal bacio con Ryan Friedkin, unita alle continue voci di crisi con Can Yaman rischiavano di offuscare un momento bellissimo nella vita sua vita professionale e umana.
Invece con l’attore turco sembra andare tutto benissimo e lo dimostrano le tante (forse anche troppe) immagino che questa settimana hanno bombardato i fan. Can che le ruba un bacio mentre si sta preparando per uno shooting fotografico, poi le foto pubblicato da ‘DiPiù’ con il suo compagno sul terrazzo dell’appartamento milanese della conduttrice. E ancora, i due che passeggiano mano nella mano, come ci ha mostrato ‘Chi’. Un’esposizione mediatica continua, ma a loro sta bene così.